Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!!!

Sono Sara e vivo con Alessandro in provincia di Venezia.

Appassionati di viaggi, abbiamo deciso per gli Stati Uniti, come meta del nostro viaggio di nozze.

Abbiamo scoperto questo fantastico forum e... ci è venuta voglia di partire subito :grin:

Grazie a tutti quelli che ci daranno una mano per realizzare questo viaggio!!!

Inviato

Ciao a tutti!Mi chiamo Linda e insieme al mio fidanzato Dan sto organizzando il nostro secondo OTR negli Usa.Nel 2010 abbiamo fatto il tour dei parchi dell'ovest con San Frncisco e Las Vegas per il 2011 abbiamo già il volo acquistato per la Florida.

Spero di trovare tante notizie grazie alla vostra esperienza e di poter essere di aiuto a qualcuno con la mia pur poca.

Inviato

Ciao!

Sono Simone, classe 1988.

Ho cominciato a viaggiare a 19 anni avendo come prima meta Londra e da lì non mi sono più fermato.

A oggi ho visitato: Londra e Stonehenge, Barcellona, Lubiana (SLO), Jaen Granada e Malaga (Spagna), Tozeur e Sahara(Tunisia), Ios island (Grecia), la costa orientale australiana, Singapore.

Adesso sto progettando insieme al mio amico e compagno di viaggi un trip in USA.

Ho trovato questo sito molto ben fatto e di grande utilità!

Complimenti a tutto lo staff e agli utenti per la grande disponibilità :smile:

Inviato

Ciao a tutti,

sono Rita, 41 anni, mamma, moglie e amante... si dei VIAGGI!

Cosa avevate capito? : Chessygrin :

Mi ha inidicato il vostro forum Oliver :clap: grazie mille Fede!!!

Inizio a girovagare cercando idee per il nuovo viaggio.

Ps. negli Usa sono stata parecchie volte:

1989 - Minneapolis- Albert Lea - MN un mese

1989/1990 Bard College Ny, NY City + Boston ragazza alla pari

1993 Utah, Arizona, Colorado e New Mexico: viaggio di nozze

1997 California: viaggio con amici

2008 Colorado, Utah, Arizona, Nevada: primo viaggio con la nostra bimba ormai grandina

2011: NUOVAMENTE USA...!!!! Basta decidere la destinazione, non + parchi, pensavamo la east cost

Inviato

ma ciao Rita! sei stata un fulmine! vedrai quante idee e aiuti potrai trovare qui!!!

......in mezzo a matti come me :lol::lol: ci sono anche tante persone super competenti!! : Thumbup :

benvenuta!! e lìidea della east coast è davvero ok per me! : Thumbup :

Inviato

In effetti mi sembra di aver conosciuto qualche mammifero bicolore e l'ultras abruzzese da qualche altra parte.... :cool:

Grazie a tutti per il benvenuto,e un ciao a tutti i nuovi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...