Sissi_1981 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao!!! Sono Sara e vivo con Alessandro in provincia di Venezia. Appassionati di viaggi, abbiamo deciso per gli Stati Uniti, come meta del nostro viaggio di nozze. Abbiamo scoperto questo fantastico forum e... ci è venuta voglia di partire subito Grazie a tutti quelli che ci daranno una mano per realizzare questo viaggio!!! Cita
giandomenico Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 everibadi saluti affettuosi dal nuovo lupo Cita
linda80 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Linda e insieme al mio fidanzato Dan sto organizzando il nostro secondo OTR negli Usa.Nel 2010 abbiamo fatto il tour dei parchi dell'ovest con San Frncisco e Las Vegas per il 2011 abbiamo già il volo acquistato per la Florida. Spero di trovare tante notizie grazie alla vostra esperienza e di poter essere di aiuto a qualcuno con la mia pur poca. Cita
ilaria81 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao mon amour!!! che bello averti qui!!!! Benvenuta!!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Linda e insieme al mio fidanzato Dan ... questi penso di conoscerli... Benvenuti!!! Cita
burcio Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao! Sono Simone, classe 1988. Ho cominciato a viaggiare a 19 anni avendo come prima meta Londra e da lì non mi sono più fermato. A oggi ho visitato: Londra e Stonehenge, Barcellona, Lubiana (SLO), Jaen Granada e Malaga (Spagna), Tozeur e Sahara(Tunisia), Ios island (Grecia), la costa orientale australiana, Singapore. Adesso sto progettando insieme al mio amico e compagno di viaggi un trip in USA. Ho trovato questo sito molto ben fatto e di grande utilità! Complimenti a tutto lo staff e agli utenti per la grande disponibilità Cita
Ferdero Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 benvenuti a tutti linda mi sembra che ci conosciamo o no? Cita
oliver08 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 benvenute a tutte le new entry!!!! Cita
Ribenny Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao a tutti, sono Rita, 41 anni, mamma, moglie e amante... si dei VIAGGI! Cosa avevate capito? Mi ha inidicato il vostro forum Oliver grazie mille Fede!!! Inizio a girovagare cercando idee per il nuovo viaggio. Ps. negli Usa sono stata parecchie volte: 1989 - Minneapolis- Albert Lea - MN un mese 1989/1990 Bard College Ny, NY City + Boston ragazza alla pari 1993 Utah, Arizona, Colorado e New Mexico: viaggio di nozze 1997 California: viaggio con amici 2008 Colorado, Utah, Arizona, Nevada: primo viaggio con la nostra bimba ormai grandina 2011: NUOVAMENTE USA...!!!! Basta decidere la destinazione, non + parchi, pensavamo la east cost Cita
oliver08 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ma ciao Rita! sei stata un fulmine! vedrai quante idee e aiuti potrai trovare qui!!! ......in mezzo a matti come me ci sono anche tante persone super competenti!! benvenuta!! e lìidea della east coast è davvero ok per me! Cita
linda80 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 In effetti mi sembra di aver conosciuto qualche mammifero bicolore e l'ultras abruzzese da qualche altra parte.... Grazie a tutti per il benvenuto,e un ciao a tutti i nuovi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.