pandathegreat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 ciao a tutti !Leggo da un pò di mesi questo forum ma non avevo mai scritto niente finora! Sono anche io un'appassionato degli "States" e avrò piacere a condividere esperienze, opinioni e allegria Evviva!!!! un grosso benvenuto a tutte le new entry del forum!!!! Cita
acfraine Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 benvenuti carmine, desi e timido Cita
mazararava Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ciao a tutti sono nuovo e sono innamorato della costa East!!! Penso cmq di programmare un viaggetto nella costa ovest Cita
alicedaniele Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ciao ragazzi ...siamo Alice e Daniele ed abitiamo a Livorno...siamo fidanzati da parecchi anni (10) e dopo una convivenza di 3 anni abbiamo deciso di sposarci...ci sposeremo a luglio 2011...starete pensando che ce la siamo presa comoda lo so, dopo tutti questi anni....ma perchè correre ???hihihih... abbiamo trovato il sito"usa on the road "per caso...la prossima estate infatti, per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di organizzare un bel tour negli stati uniti così cerca qua e cerca la siamo finiti a leggere i vostri racconti di viaggio e devo dire che ci stiamo appassionando parecchio...siamo abituati ad organizzare i nostri viaggi senza l'ausilio di agenzie o tour operator ma semplicemnete documentandoci per tempo e anche un pò "rischiando"...anche questo è bello in vacanza!!! Abbiamo viaggiato parecchio fino ad ora ma non siamo mai stati negli stati uniti ...lo so lo so siete sconvolti...hihihi, siamo stati molto in europa (spagna,francia,croazia,corsica,germania,danimarca,austria,olanda,inghilterra.....) , emirati arabi, e Australia(sydney, melbourne, blue mountains+ cairns(queensland)...ma l'America ci manca....così per il 2011 ci siamo decisi a visitare anche questa parte del nostro bel pianeta! un saluto a tutti e complimentoni , il forum è interessantissimo! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 benvenuti alice e daniele Cita
Georgia Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Georgia ed ho 25 anni... mi sono iscritta sotto consiglio di un amico, anche io super appassionata degli USA... Il mio unico viaggio in America è stato l'anno scorso, dove ho passato 8 giorni a New York... Ora mi sto organizzando per il prossimo.... sto prendendo spunti un pò in giro, andrò, se tutto va bene, nella parte ovest.... Se qualcuno vuole aiutarmi mi farebbe molto piacere!!! Intanto vi ringrazio e spero di conoscervi in tanti!!!!!!!!!!!!! baci baci!!! Georgia (il nome dice tutto!!!) Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ciao Georgia, che piacere averti qui, vedrai che qui troverai un sacco di esperti! Cita
cozzi11 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Intanto vi ringrazio e spero di conoscervi in tanti!!!!!!!!!!!!! Vieni ai raduni Cita
Georgia Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Intanto vi ringrazio e spero di conoscervi in tanti!!!!!!!!!!!!! Vieni ai raduni beh volentieri, se posso!!!! Cita
Georgia Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ciao Georgia, che piacere averti qui, vedrai che qui troverai un sacco di esperti! pandaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo!!!! Cita
thedagger86 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Hi guys! Mi presento, sono Dario, sono di napoli, e tra un mese esatto partirò alla volta di Miami, FL, per lavoro...sono ufficiale di coperta in marina mercantile, e sono stato assunto di recente dalla Carnival, leader mondiale nel settore crocieristico. Per questo ho un visto americano di tipo C1/D, che è specifico per noi del settore nautico/aeronautico. Da Miami poi girerò, in maniera più o meno ciclica, tra Messico, Belize, Cayman e Caraibi in generale. Si tratta di 4 mesi di imbarco, dopodichè me ne torno a casuccia...! Inutile dire che in vista del mio primo viaggio negli states ho all'incirca un trilione di domande, dubbi, perplessità, paure...molte delle quali hanno trovato conforto grazie al vostro forum meravigliosamente organizzato.Quindi da qui ad un mese potrei rompervi le scatole con domande più o meno lecite...prometto di cercare approfonditamente se la domanda che farò è già presente nel forum...! Un saluto a tutti! Cita
boccia66 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 un grande benvenuto a tutte le new entry !!!!!!!! ... in particol. a Alice e Daniele (quasi compaesani... ) Cita
acfraine Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 welcome dario @georgia: ciao bellezza!!!! parlavamo una paio di settimane fa con paolo e ci chiedevamo dove fossi finita!!!! vedo che il buon panda ti ha contattato e mi fa piacere che ti sei unita a noi, qui troverai persone davvero competenti e gentilissime pronte ad aiutarti per il tuo prossimo viaggio ed anche qualche "ricottaro", vero cozzi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.