Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, mi presento brevemente qui.

Sono Roberto, ho trovato questo forum qualche giorno fa e l'ho trovato pieno di informazioni utili (i diari sono preziosissimi e molto dettagliati!).

Sono stato alcune volte negli Stati Uniti, per svago e per lavoro, ma solo nelle grandi città (New York, Boston, Washington, Salt Lake City). Ancora non ho mai avuto la possibilità di fare un on the road nonostante ci abbia già provato in passato (4 settimane tra California e Yellowstone, ma il 2020 non è stato d'accordo); spero di poter rimediare in questo 2024.

Cercherò di prendere spunto da tutto il materiale e dai vostri suggerimenti. 

Inviato

Grazie! 

Ho già prenotato tutti gli alloggi del giro, a Yellowstone in particolare starò 5 notti (2 al Canyon Village e 3 all'Old Faithful Inn). Comunque presto vi sottoporrò l'itinerario completo per chiedere consiglio e in caso fare qualche modifica perché sono tutti cancellabili, anche se quelli di Yellowstone vorrei tenermeli stretti proprio vista la penuria :)

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, mi presento, sono Federico, di Cagliari... ammetto la mia dipendenza da USA e dopo 4 OTR già c'è in programma il quinto... Vi terrò aggiornati. Intanto mi spulcio un pò dei vostri diari per prendere spunto. 

Inviato

ciao a tutti! sono elisabetta e ho scoperto questo sito cercando informazioni per il mio prossimo viaggio negli USA.
Sto leggendo le varie sezioni degli itinerari e dei diari prendendo spunto, sono davvero bellissimi e pieni di informazioni! 
Per ora ho solo le date e i biglietti dei voli presi, appena avrò le idee un pò più chiare cercherò di mettere giù un itinerario per qualche vostro consiglio 🙂

• Mi piace 1
Inviato

Un saluto a tutti,

sono Paolo, dalla provincia di Firenze; sto programmando il mio primo viaggio on the road in USA (parchi dell'ovest). Trovo questo forum molto interessante e pieno di utili consigli, grazie per le informazioni che date!