claireinsicily Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao a tutti sono Chiara e vivo a Catania. Quest'anno con mio marito abbiamo deciso di regalarci IL VIAGGIO e così via in camper alla scoperta del west! La cosa più importante è che con noi ci saranno i nostri bambini di 4 e 2 anni e non vedo l'ora di fargli vivere questa incredibile esperienza. Grazie a tutti per i preziosi consigli! Cita
flavio79 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Hello! Flavio da Lugano, ho 37 anni e il primo luglio se dio vuole mi sposero' con Nadia. partiremo per un sogno: il coast-to-coast degli states. abbiamo in mente di non fare i turisti ma di macinare km.. altrimenti ci saremmo spaparanzati in qualche isola caraibica, no? per non disturbare con un nuovo post gia' logoro di risposte, potreste aiutarmi nel trovare delle indicazioni per un mia - lax? Un abbraccio a tutti e al nostro ritorno faro' un bel collage di esperienze e foto! Ciaooo! Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 ciao Flavio! per i consigli, apri un tuo topic nella sezione itinerari Cita
goosenek Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Ciao a tutti .Mi chiamo Franco .Ho già fatto 10 viaggi negli USA. e spero di tornarci anche questo anno.Trovo UOTR molto interessante Complimenti !!!! Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 benvenuti chiara, flavio e franco Cita
Cri.3 Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao, sono interessata ai parchi americani ed è il mio primo approccio su questo forum consigliatomi da un'amica Cita
dani7065 Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Ciao, mi chiamo Daniela insieme alla mia famiglia (marito + 2 figli adolescenti) amiamo viaggiare (cioè io l'adoro e loro mi seguono ). quest'anno ritorneremo in USA dopo un West Coast nel 2013, faremo un tour di 21 gg nella Real America e su questo forum di info a riguardo a presto con le mie banali domande Cita
Luca1984 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Ciao a tutti ! Da grande appassionato degli States, dopo diverse visite, io e la mia futura moglie Sonia abbiamo deciso di attraversarli per il viaggio di nozze! Sono sicuro che qui dentro trorveremo all the best! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.