Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, mi chiamo Danilo, e sono appassionato di America sin da piccolo, poi i casi della vita mi hanno portato sempre in viaggio ad est, Cina ed India ad esempio, e mai negli States.

Sono riuscito a spezzare questa monotonia nel 2013 con una settimana a Miami in concomitanza di una fiera per acquari di cui sono appassionatissimo (potete anche visitare il mio sito dedicato agli acquari che porto in firma).

Quest'anno, finalmente, abbiamo prenotato un viaggio a Los Angeles, dobbiamo solo riempire i 14 giorni che avremo e per i quali ho aperto una discussione dedicata.

Inoltre sono appassionatissimo di fotografia e di viaggi. Quindi penso che ci frequenteremo spesso!

Grazie a tutti!

Modificato da DaniReef
Inviato

Ciao a tutti!

siamo Nicolò e Camilla e vi scriviamo da un paesino vicino a Domodossola...(estremo nord del Piemonte, lo so che molti non sanno dov'è :grin: )...

Quest'estate faremo un viaggio self-organized da san Francisco a las vegas, passando per los angeles lungo la 1...poi volo direzione miami per 3 giorni di mare...

Io sono stato 2 volte negli usa (new york per svago e georgia-alabama per lavoro), ma è la prima volta che mi spingo a ovest... ho molti dubbi sulle scelte dei posti da vedere, visto che sarà un viaggio un po veloce (partiamo il 3 e torniamo il 17.

Non vorrei fare domande che avrete sentito 1000 volte...  :wink:

Comunque ora nel gruppo USAONTHEROAD ci siamo anche noi!!!  :wink2:

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti, siamo Francesco e Mira da Roma e  quest'anno finalmente faremo il nostro primo viaggio in California.... on the road ovviamente.

Appena iscritti già stiamo leggendo i vostri preziosi consigli per schiarirci bene le idee sull'itinerario migliore da percorrere...

anzi direi di chiudere qui la presentazione per prepararvi subito qualche bella domanda! :-)

Inviato

Ciao!

Allora.. Sono Fabiana, sono una cameriera stagionale quindi gironzolo per l'Italia esaurendomi all'eccesso, ma amo il mio lavoro! :) Al momento mi trovo a Madonna di Campiglio, ma i primi di Aprile tornerò a Codroipo (Ud).

Adoro gli States, ci sono già stata due volte e ancora mi sembra di non aver visto nulla!!! Sempre nella East Coast, ma per il prossimo anno ho deciso. SAN FRANCISCO! e poi volo a Las Vegas a sposare quell'adorabile uomo che ho accanto! :)

Parto fra poco più di un mese per una settimana a NY (sarà la mia terza volta) e poi sarò due settimane ospite da una mia cugina a Orlando in Florida anche se sono poco informata su cosa fare e vedere, mi farò portare da lei e dalla sua famiglia in giro.

Spero di riuscire a fare almeno un week end a Miami. Altrimenti lo terrò per un "prima o poi".

Ora, vado a spulciare tutto il sito, perchè l'ho appena scoperto, quindi fino a notte fonda sarò qui a cercare info!!!

Grazie a tutti a presto

LaFabi