Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,
mi considero “quasi” nuovo nel forum, perché è da un po' che vi leggo (sono iscritto a UOTR dal 2013), senza però essermi mai presentato.

E nel periodo in cui ho letto ho imparato a conoscere virtualmente molti di voi, e devo dire che siete proprio un forum interessante e garbato, oltreché estremamente utile.
Nelle ultime settimane Vi leggo molto spesso perché sto organizzando per giugno 2016 un tour negli USA (loop Denver/Denver, circa 4000mi, solo parchi, hiking, sterrati, nessuna grande città).

 

A proposito di me, sono Antonio, sono di Vicenza ma per lavoro mi divido tra Italia, Danimarca e Romania.

 

Siamo stati (io e mia moglie Gabriela) per quattro volte OTR negli USA, sempre in moto (Route 66, C2C “alto” Boston-Seattle, C2C “basso” Miami-San Diego”, West Coast San Diego-Seattle).

Questa sarà la mia prima volta negli USA on the road in auto, e questo forum è a mio parere la migliore risorsa in rete per auto-organizzarsi un viaggio.

Ancora grazie a tutti e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Laura e sono da sempre appassionata degli Usa!! Il mio primo viaggio in questa terra fantastica è stato ad ottobre 2014 a New York, il mio sogno!!

Quando sono tornata ho scoperto questo fantastico sito, vi ho seguito da subito con entusiasmo, leggendo tutti i vostri diari e l'idea di organizzare un altro viaggio negli Usa e questa volta nell'ovest si è fatta sempre più intensa!! Finché questa estate il mio secondo sogno si è avverato!

Sono troppo felice di fare parte di questo forum!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, 

mi chiamo Davide, ho 21 anni e sono di Torino. 

non sono mai stato negli USA, ma sto programmando il mio primo viaggio con i miei amici.

Amo viaggiare, voglio girare il mondo.

i miei hobby....ho giocato 15 anni a calcio, è la mia vita e non smetterò mai di seguirlo!!!

spero di conoscere tante persone gentili e simpatiche che mi possano dare i consigli giusti per rendere questo viaggio in America, un'esperienza unica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!  :flowers:

Mi chiamo Raffaella e sono di Bolzano.. ho avuto la grande fortuna di fare della mia più grande passione, la pallavolo, il mio lavoro...é da 6 anni ormai che gioco in serie A(qst anno gioco e vivo a modena) e anche in nazionale.. il che però ha anche i suoi svantaggi.. cioè tempo libero ZERO!!! percio viaggi ZERO!!.. anzi, tanti viaggi con la nazionale( sopratutto in europa e asia) ma dove poi vediamo solamente albergo e palestra e basta.. : thumbd :  : thumbd :  : thumbd :

 

Ora però le cose sono cambiate.. :D  :D  :D  ho detto addio alla nazionale perche non mi dava le soddisfazioni che mi aspettavo e 12 mesi all anno in palestra era troppo per me.. sopratutto perche vorrei vedere il mondoooo ma non ne ho mai avuto il tempo.. ora invece con questo adddio ho finalmente la possibilita di realizzare i miei sogni e spero che voi possiate essermi d'aiuto ^_^

 

finisco la stagione col club sempre intorno a inizio/metà maggio e poi sono libera fino a metà agosto...

perciò ora si inizia ad organizzare tanti viaggi..e soprattutto in america..:)

 

cmq leggendo vostre discussioni sono davvero superinvidiosa dei mille viaggi che avete fatto, dovrò fare altre tanto ora :Chessygrin:  un abbraccio raffa :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo classe "A";

quando le due ruote della tua bicicletta diventano l'unico mezzo che hai scelto per muoverti e per vivere........hai fatto un grande passo avanti. Auto non munito, venduta per scelta, mi muovo unicamente con la bicicletta per ogni qualsiasi necessità che la mia bici possa superare. Market, amici, luogo di lavoro ogni giorno li raggiungo in bicicletta al di la delle condizioni meterologiche che non mi possono e non mi devono limitare. Ovviamente il cicloturismo è il passatempo che più gradisco perchè mi sta insegnando che "muoversi lentamente" ha vantaggi che con un volante in mano non si possono percepire. Ho qualche piacevole esperienza cicloturistica di cui ne ho fatto pagine Facebook che vi invito a visitare se vorrete oltre la mio profilo personale: https://www.facebook.com/giancarlo.amadori; https://www.facebook.com/giancycling/?fref=ts; https://www.facebook.com/Periplo-del-Far-West-803896056348432/?ref=ts&fref=ts; 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Mirko, nato nel 91, sono al mio primo viaggio negli Stati Uniti. Amo l'avventura, non disdegno i campeggi e le situazioni spartane. La partenza è imminente, ho una settimana per avere un'idea del percorso di viaggio. Ho tanto da studiare, probabilmente non mi rendo conto ancora dell'immensità di posti da attraversare.

Avrei bisogno di qualche consiglio per farmi un'idea dell'itinerario di viaggio.

A risentirci gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...