Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!

Sono Andrea, ieri ero al raduno di Bologna insieme al mio amico Rotels e sono felicissimo e lieto di avervi partecipato!!

Ho girato tutto il tempo con il nome Andrea sul cartellino ma poi per "imbarazzo" e su invito "incalzante" (si fa per dire) di Marcello mi sono convinto ad iscrivermi. Ho conosciuto molte persone appassionate di viaggi e specialmente degli USA e sono rimasto meravigliato dal fatto che questa passione viene espressa sempre, ad una semplice chiacchierata senza attendere le, comunque affascinanti, interviste e i racconti del pomeriggio di ieri!!

Come si nota nel mio nick sono un 24enne appassionatissimo di rock, della california e in particolar modo di rock californiano.

Beh spero di leggere presto, notizie e curiosità e vi ringrazio ancora TUTTI per l'accoglienza di ieri: ribadisco ancora che sono strafelice di aver partecipato e ringrazio ancora le persone che si sono svenate (termine delle mie parti che si usa per sintetizzare lo sbattimento che serve ad ogni organizzazione) quindi un grazie particolare a: cicci (con la quale non ho avuto modo di parlare ma da ho capito è una grande organizzatrice e preparatrice) e poi tutti gli altri da Olive08 a AC freine (se non si scrive così, scusami), Arizona71(veramente un gran fotografo), Panda the great e poi Everett e Marcello che hanno sempre seguito tutti e specialmente facendo sentire a proprio agio il sottoscritto che fino ad oggi non era iscritto e anche un grazie a Luigi e Carmen con i quali ho avuto modo di interagire di più a pranzo e quindi anche il resto del tavolo!!!!

Mi scuso per i nomi sbagliati (se ce ne sono) o per coloro dell organizzazione che mancano all appello ma sono nuovissimo e i nomi non li ricordo!!!

Ciao a tutti, a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto. vorrei approfittare per dirvi, nel caso non lo sapeste, che da sabato 6 novembre la splendida trasmissione Dreams Road sarà in USA. Dreams Road è una trasmissione di viaggi in moto creata da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni. Fanno tutto da soli senza l'ausilio di una troupe. Dreams Road va in onda su Rai1 alle ore 16.10 circa. Saranno quattro puntate fantastiche. non perdetele.

Daniele

Ciao Daniele e ben arrivato.

ho seguito un paio di anni fa drams road durante il mega tour negli states....ed è stato fantastico!!

grazie per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivato Andrea, sono contenta di leggerti qui tra noi. la chiacchierata di ieri ha avuto profitto!!

come ho scritto oggi a Luca nel pm, il vostro entusiasmo e la freschezza dei vostri 24 anni, ci danno sempre nuova carica per dare il massimo qui sul forum.

ti auguro di realizzare il tuo sogno , di vivere la California e i grandi parchi.

è stato bello averti con noi al raduno, è splendido vedere che, anche chi ha, per ora, solo il sogno di andare negli States, ha voglia di stare con noi di UOTR.

la passione che ci accomuna ci fa camminare insieme verso nuovi viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello world!

Ciao a tutti, sono rob, il marito di al3cs (altrecs...come qualcuno ha pensato... :grin: ) e questo è il mio primo post. A gennaio 2010 siamo stati in USA in viaggio di nozze e ci siamo innamorati di questo fantastico paese. Mi sono iscritto al forum a luglio del 2010 su suggerimento di mia moglie ed ho sempre fatto l'osservatore silenzioso... (di natura sono un po' orso... : Frown : e non amo molto i forum...). Sono stato convinto a partecipare al 2° raduno nazionale del forum dall' entusiasmo che la mia dolce metà che aveva per questo evento e devo confessarvi che poi ha contagiato anche me.

Sono stati 2 giorni splendidi (che sono passati anche troppo in fretta :cry: ) in cui ho conosciuto persone fantastiche e piene di entusiasmo per una passione comune. Parlare con loro è stato piacevole, vedere i photostory è stato emozionante, assistere alla lezione sulle targhe è stato molto interessante (al di là di ogni mia aspettativa) (devo confessarvi che quando ho visto il programma della giornata ho pensato.."che barba, che noia! vedere foto di altri e sentire una lezione sulle targhe...). Mi sono sentito come in famiglia, come se conoscessi tutti da tempo e ,finalmente, ho potuto parlare con altre persone della nostra piccola esperienza in USA senza sentirmi dire "basta con quest'America, sempre a parlare dell'America...".

Un salutone a tutti (senza fare nomi poichè siete tutti ugualmente splendidi).

@Marcello: ora voglio la targhetta fan :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Paolo,ho scoperto questo fantasmagorico,meraviglioso,non plusultra forum perchè dopo che ho prenotato il mio viaggio di nozze,e sì il prossimo anno mi tocca,in agenzia viaggi e facendo ricerche in internet mi sono imbattuto in voi e sono rimasto affascinato dal vostro sapere : Bash :

Allora ho pensato,perchè non rendervi partecipi del mio prossimo viaggio meraviglioso che si andrà a realizzare il prossimo anno,o meglio speriamo,perchè deve ancora arrivare!!hi hi hi hi

Intanto vi posto l'itinerario,spero di non sbagliare sezione,altrimenti non sgridatemi subito : Love 2 :

I giorni saranno 16 e faremo 10 voli,20 escursioni che varieranno dai 10 ai 30 minuti l'una(non vedo l'ora di assaporare quei momenti : Love : ),5 noleggi d'auto(che bello,potremo provare ben 5 macchine americane :cool: ),7 spostamenti con i bus,un giro in elicottero che ci farà vedere il Grand Canyon ma da Las Vegas direttamente così prendiamo 2 piccioni con una fava :o ,un po' di rafting e tanta tante altre cose!!!

Solo di voli spenderemo 10000€ a testa,l'agenzia ci ha rassicurato che è un buon prezzo per quello che voleremo,anche perchè il volo intercontinentale sarà in business con vista cabina di pilotaggio e potremo tenere anche la cloche dei comandi per 10 minuti,che emozione.

Le tratte che faremo sono,Roma-Milano-Londra-Capo Verde-Atlanta-Calgary-Los Angeles,così risparmiamo tempo ci ha rassicurato sempre l'agenzia.

Invece per i voli interni faremo,Los Angeles-Disneyland,Springfield,Casa Bianca,Empire state building,route 66,Vancouver-Hawaii e poi a casa.

L'itinerario è stato studiato con cura e sempre l'agenzia ci ha rassicurato che l'hanno già fatto in tanti e sono tornati tutti soddisfatti!

Spero di non avervi annoiato e di diventare vostro amico : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Ciao a tutti mi chiamo Paolo,ho scoperto questo fantasmagorico,meraviglioso,non plusultra forum perchè dopo che ho prenotato il mio viaggio di nozze,e sì il prossimo anno mi tocca,in agenzia viaggi e facendo ricerche in internet mi sono imbattuto in voi e sono rimasto affascinato dal vostro sapere : Bash :

Allora ho pensato,perchè non rendervi partecipi del mio prossimo viaggio meraviglioso che si andrà a realizzare il prossimo anno,o meglio speriamo,perchè deve ancora arrivare!!hi hi hi hi

Intanto vi posto l'itinerario,spero di non sbagliare sezione,altrimenti non sgridatemi subito : Love 2 :

I giorni saranno 16 e faremo 10 voli,20 escursioni che varieranno dai 10 ai 30 minuti l'una(non vedo l'ora di assaporare quei momenti : Love : ),5 noleggi d'auto(che bello,potremo provare ben 5 macchine americane :cool: ),7 spostamenti con i bus,un giro in elicottero che ci farà vedere il Grand Canyon ma da Las Vegas direttamente così prendiamo 2 piccioni con una fava :o ,un po' di rafting e tanta tante altre cose!!!

Solo di voli spenderemo 10000€ a testa,l'agenzia ci ha rassicurato che è un buon prezzo per quello che voleremo,anche perchè il volo intercontinentale sarà in business con vista cabina di pilotaggio e potremo tenere anche la cloche dei comandi per 10 minuti,che emozione.

Le tratte che faremo sono,Roma-Milano-Londra-Capo Verde-Atlanta-Calgary-Los Angeles,così risparmiamo tempo ci ha rassicurato sempre l'agenzia.

Invece per i voli interni faremo,Los Angeles-Disneyland,Springfield,Casa Bianca,Empire state building,route 66,Vancouver-Hawaii e poi a casa.

L'itinerario è stato studiato con cura e sempre l'agenzia ci ha rassicurato che l'hanno già fatto in tanti e sono tornati tutti soddisfatti!

Spero di non avervi annoiato e di diventare vostro amico : Love :

non bere piu'!!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero già commossa dopo aver visto mio marito (il mio marit-opo, per la precisione : Chessygrin : ) socializzare al raduno: a chi non lo conosce sarà sembrato normale, ma per me, abituata a sentirlo ringhiare e borbottare kez13.gif ogni volta che trova persone sconosciute a meno di 20 metri dal suo spazio vitale, è stato un vero e proprio miracolo. Adesso si è addirittura presentato al forum... allora l'aureola del coadmin è vera...

MODERATOR.jpg

credo che mi siederò in un angolino e piangerò per la gioia :cry: !!

Comunque, benvenuto opodesign : Love : !

Saluto anche l'altro nuovo arrivato: ciao cozzi11, se vuoi una mano ad organizzare il tuo viaggio puoi rivolgerti a me, tranquillo. Per meno di 20mila euro ti farò passare una settimana indimenticabile, comprensivo di trasbordo negli USA a bordo di un cargo merci (ovviamente in cabina non è pressurizzata, sennò dove sta l'avventura?), 6 giorni di coast2coast LA-NYC a bordo di pullman GranTurismo e, infine, ritorno in Italia a bordo di zattera autocostruita (portati un manuale di bricolage, non si sa mai!). Per i dettagli contattami quando vuoi : Chessygrin ::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...