Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e pur essendo iscritto da fine 2010, solo ora trovo il coraggio di presentarmi. Fino ad oggi ho letto con grandissimo interesse tutti i vostri diari, i vostri consigli, ammirato le vostre bellissime foto che hanno reso possibile l'organizzazione dei due viaggi che fino ad oggi abbiamo effettuato negli USA. Senza di voi mai saremmo riusciti (mia moglie Angela ed io) ad organizzarli senza andare in agenzia. Ad agosto partiremo per le nostre vacanze in New England. Un caloroso saluto ed un grande grazie a tutti.

Alberto : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Luca sono sposato con cadia80 stiamo, o meglio sta organizzando il viaggio di nozze negli usa. Il piu ormai e fatto ogni giorno pero scopre cose nuove e interessanti. Ringrazio tutti coloro che con consigli ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno. Nell organizzazione del viaggio la moglie è la mante io sono il braccio e futuro guidatore.

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio primo post!! : Yahooo :

Mi chiamo Mirko, ho 40 anni, sono di Ferrara e sono iscritto dal lontano 2011, ma poi… mi sono inspiegabilmente (ed imperdonabilmente) “dimenticato” di questo bellissimo forum : ahi :

Sto organizzando il mio 6° viaggio fai da te negli stati uniti (per ottobre) e questa volta non posso non tener conto dei vostri consigli. Naturalmente, cercherò di contribuire per quanto possibile con le mie esperienze di viaggio.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi presento come doveroso, specie dopo aver spulciato compulsivamente il forum per almeno due mesi! Mi chiamo Stefano e insieme alla mia futura moglie andremo in viaggio di nozze negli States dal 22 Settembre al 13 Ottobre. In particolare arriveremo a S.Francisco e poi faremo il tour dei parchi fino alla Monument, quindi dopo Palm Springs arriveremo a San Diego per poi risalire tutta la costa.

Scrivo più che altro per ringraziare tutti voi, per me che sto organizzando tutto da solo questo Forum è una fonte inesauribile di informazioni e consigli davvero preziosi. Non esiterò a chiedervi qualcosa di specifico non appena sarà necessario, ma per ora ho trovato tutte le risposte che mi servivano leggendo i Thread e non voglio intasare inutilmente il forum di nuovi argomenti ripetitivi.

Grazie ancora a tutti! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Mi presento.

Mi chiamo Greg, ho 35 anni, calabrese, andrò per la prima volta negli USA a settembre per 12 settimane, ho prenotato un corso per migliorare il mio inglese a San Diego presso la EC a La Jolla, ho scelto questa città principalmente per il clima, per il surf che ho già praticato in passato in Europa e perchè mi permette di non sentirmi completamente spaesato almeno all'inizio poichè ho una buona conoscenza dello spagnolo.

Ho intenzione di visitare un po' tutta la CA ma anche l'Arizona.

Spero di tornare in Italia a Natale carico di belle esperienze, con una buona padronanza dell'inglese, e di conoscere tante persone da tutto il mondo!!

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...