Vai al contenuto

greeg979

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di greeg979

  1. Idolo. mi hai fatto tornare in mente un aneddoto raccontato da un mio professore. Gli astronauti americani, lavorando ad un progetto con quelli russi, gli domandarono come avessero risolto il problema dello scrivere in assenza di gravità. I russi gli risposero "con le matite".
  2. grazie! Ha un senso e mi pare anche giusto! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.
  3. e come tariffe com'e'? EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.
  4. ragazzi scusate, sicuramente sarà già stato detto ma non l'ho trovato. Entro con l'esta a settembre ed esco dopo 88 giorni. Dopo quanto tempo posso rientrare negli USA? Perchè per esempio, già durante questi 3 mesi andro' qualche giorno in messico, ma è ovvio che non penso che i 3 mesi ripartano da zero
  5. salve ragazzi, vi chiedo scusa ma dopo avere letto la prima pagina della discussione e non trovando la risposta a cio' che cercavo, non riesco facilmente a leggermi le 39 pagine della discussione da smartphone faccio prima a postarvi la mia domanda. andro' in California 3 mesi, ho un nokia 620. Quindi penso che dovro' comprare una sim americana, mi serve per ricevere e chiamare anche l'Italia, possibilmente con skype, ed avere whatsapp. Che sim mi consigliate di compare e dove posso farmi una idea sui costi e sul miglior operatore?
  6. greeg979

    Presentatevi!

    Salve ragazzi! Mi presento. Mi chiamo Greg, ho 35 anni, calabrese, andrò per la prima volta negli USA a settembre per 12 settimane, ho prenotato un corso per migliorare il mio inglese a San Diego presso la EC a La Jolla, ho scelto questa città principalmente per il clima, per il surf che ho già praticato in passato in Europa e perchè mi permette di non sentirmi completamente spaesato almeno all'inizio poichè ho una buona conoscenza dello spagnolo. Ho intenzione di visitare un po' tutta la CA ma anche l'Arizona. Spero di tornare in Italia a Natale carico di belle esperienze, con una buona padronanza dell'inglese, e di conoscere tante persone da tutto il mondo!!
×
×
  • Crea Nuovo...