Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Sono Martina, 26 anni di Trieste.

Lo scorso settembre, come viaggio di nozze, io e il neomaritino abbiamo fatto un bellissimo fly&drive sulla costa Ovest (San Francisco - Yosemite - Death Valley - Las Vegas - Bryce Canyon - Lake Powell - Monument Valley - Grand Canyon - Los Angeles).

Il viaggio, i luoghi, le persone ci son piaciuti talmente tanto che ora vorremmo organizzare un viaggio sulla costa est e mi sono iscritta qui per cercare qualche spunto ed iniziare a pensare un possibile viaggetto.. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao martina e benvenuta tra noi, se non erro troverai anche qualche amichetto di trieste da queste parti : Chessygrin : giusto Ari? : Chessygrin :

se ti va raccontaci un pò del tuo viaggio nel west (eh si è una deformazione "professionale" quella dei diari) e poi apri un bel topic cosi studiamo un bel tour ad est

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 30 anni.

L'anno scorso ho "scoperto" l'america con 3 amici in uno stupendo viaggio on the road che ha toccato le tappe riportate nel link sottostante

http://www.glowfoto.com/static_image/21-042448L/9968/jpg/04/2010/img5/glowfoto

Quest'anno torniamo nel vecchio west per 2 settimane e a seguire 1 settimane in florida, ho postato un abbozzo di viaggio nella sezione itinerari del west chiunque voglia dare suggerimenti o contributi gliene sarei davvero riconoscente, non vorrei perdermi niente di imperdibie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono iscritta perchè tra agosto e settembre andrò negli Stati Uniti per 15 giorni con marito e figlio di 12 aa. per la prima volta. In realtà abbiamo prenotato il volo per 20 agosto con arrivo a Boston ed il ritorno da New York il 3 settembre. Cosa mi consigliate di vedere in questi 15 gg? Grazie a tutti e ..vi terò informati! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello everybody!

Sono Alice e da svariati mesi a questa parte vi leggo quotidianamente in silenzio.. Direi che presto avrò taaaaaaanto bisogno di voi, quindi innanzitutto mi presento, poi inizierò a inondarvi di messaggi..

Sono di Modena e tra un mesetto circa passerò da nubile a coniugata.... ( : Eeek : ) e da anni ho il chiodo fisso del viaggio di nozze USA. Fortunatamente l'attuale moroso mi da corda...

A breve con la richiesta di consigli, e grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Il viaggio sarà dal 25 luglio al 31 agosto.. quindi ho ancora 3 mesetti.. poi il volo aereo l'ho preso, se non altro.. (dal primo di giugno alla partenza prometto che ci dedicherò OGNI istante libero!)

Per quel che riguarda i borlenghi.. IO CI SONO SEMPRE!! (anche se Mirandola è un bel pò in là!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, ho 29 anni e sono della provincia di VT. Io e la mia ragazza questa estate...precisamente a settembre...faremo il nostro primo viaggio negli States, destinazione Cal : WohoW : ifornia e i parchi del West...nn vediamo l'ora di partire e naturalmente di leggere i vostri preziosi consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...