kenez996 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ciao a tutti sono Andrea, classe 1982...mi piace parecchiuo viaggiare e(sono appena tornato da sciare a Sestriere...Snowboard!!!), ho viaggiato abbastanza in Europa (Barcellona..Lloret de Mar...Valencia, Madrid, Parigi, Croazia tutta in Moto...ducati 996 e italia quasi tutta...Santo Domingo nel 2006)....ora sono qui per cercare di organizzare il viaggio di nozze per settembre 2011...partenza prev il 13/09/11 da cagliari(sardegna) per vedere San Francisco, Losa Angeles,Las Vegas (possibilmente con Auto a noleggio) circa una settimana per poi partire da los angeles verso Polinesia Francese e fare 2 notti a thaiti e 7 a Bora Bora e rientro!!! HELP MEEEEEEEEEEEEEEE Cita
SaRahMiRNe Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ciao Andrea!! Vedrai che viaggetto con i controfiocchi ti aiuteranno a creare!! Cita
marcopodo Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sono Marco di Genova. Vagando per la rete mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che è proprio speciale. Nell'estate 2011 ho in programma un giro in California, per la prima volta. Sono già stato negli USA un sacco di tempo fa e sulla costa Est... Userò i vostri consigli... e naturalmente vi farò un sacco di domande! Cita
carmen71 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 [c][/c] a tutti i nuovi iscritti!!!! siamo sempre di più...e più veloci verso i 5000!!! GRAZIE A TUTTI E BUONA AMERICA Cita
Xeno Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao a tutti sono Marco e scrivo da un piccolo paesino alle falde dell'Etna. Vi leggo da un po' ma mi sono deciso a presentarmi perchè sto iniziando a progettare il mio viaggio (di nozze) in USA (west coast ) partenza fine Luglio inizi Agosto . A breve chiederò consigli ai guru del forum Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
valerio283 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao a tutti, io sono Valerio, classe 1983, sto per sposarmi (luglio 2011) e sto organizzando il viaggio di nozze. Ho trovato il forum girando per la rete e ne sono rimasto subito colpito dalla disponibilità degli iscritti e dalla qualità dei contenuti, quindi colgo subito l'occasione per complimentarmi con tutti voi. Valerio. Cita
Taxidriver Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto...a breve avrò bisogno dei vostri consigli per il mio primo viaggio negli states Cita
marcofe78 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao a tutti del forum, mi chiamo Marco e sono di Rimini. Davvero un forum grandioso. Ciao a tutti di nuovo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.