pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Manco 2 giorni e mi trovo 3 pagine di presentazioni.... Welcome to all!!!! Cita
remembers Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sono Michele alias Remembers (un nick nato anni fa da un giochino online mitico chiamato dark age of camelot ) ). Sono capitato qui cercando un pò in giro sul web viaggi negli USA. Complimenti per il forum è stupendo... A breve vi torturerò anche io con le mie domande Un saluto a tutti Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ciao michele, attendiamo le tue torture Cita
Midori Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ciao a tutti...belli e brutti è da un pò che vi leggo, ma solo oggi per la prima volta mi presento Sono Midori e da sempre amo viaggiare, pur avendo timore di volare aimè Un viaggio negli Usa mi manca, non l'ho mai fatto...non ho mai neanche viaggiato tanto con l'aereo....speriamo bene, visto che partirò per un tour a Settembre..... ....mi devo documentare Spero di far tesoro dei vostri tanti consigli e dritte, sicuramente mi saranno utilissimi =p ^_* Midori Cita
matadoro Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti!!! Sono appena arrivato Classe 74 amante dei viaggi e sopratutto degli USA ( ma sarà il forum giusto?? ) Questa estate io e mia moglie vogliamo andare a fare un giro nel mitico West e girando in rete mi sono imbattuto in questo stupendo forum...siete mitici!!! tanti saluti a tutti Cita
titti+45 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Sono Titti, le mie grandi passioni sono i viaggi (organizzati rigorosamente da me) e il teatro (adoro recitare!) Ho viaggiato in lungo e in largo per l'Europa con qualche puntata in Asia, ma ora è a volta degli USA!!! Vi ringrazio per tutte le informazioni che date nei forum, mi sono state preziosissime per organizzare il mio futuro viaggio e spero di poter fornire anch'io qualche buona notizia al ritorno. Ah, aggiungo che ho 4 gatti che, per la prima volta, traslocheranno altrove perchè io possa concedermi questo viaggio: li ricompenserò con qualche succulento (?) cibo americano al mio ritorno..... Cita
LorenzoL Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Ciao a tutti sono Lorenzo, sono nato il 17 Agosto 1971 sposato. Mai andato negli States finora, mi sono iscritto perchè leggendo fra i topic (da non iscritto), ho trovato molte informazioni utili. Ad agosto sto programmando un viaggio nell'est cost + new york e sto cercando suggerimenti per organizzare in fai da te un buon tour. Ciao a tutti Lorenzo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.