giandomenico Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Inviato 8 Marzo 2021 Buonasera a tutti, e baciamolemani. Mi ero scordato che esiste questo forum e in un attimo di lucidità senile mi ricollego. State bene? Che dice la Merica? Qui non si può parlare di politica e dirne 4 a una poco di miricani. Peccato, Sabbenedica 1
giandomenico Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Purtroppo sempre meno posso dedicarmi ai miei amati viaggi (l'ultimo bello in Perù e Santiago Cile settembre 2019) non solo per covid ma perchè ormai sono molto impegnato con www.allfoodsicily.it e www.vinup.it che esce in questi giorni, dei quali sono uno dei soci, oltre a corrispondente Sicilia di www.italiaatavola.it. Chi me lo doveva dire che in vecchiaia avrei dovuto lavorare 😪 Però vi prometto che non vi abbandono, purtroppo per voi! 😆 4
Gioggi74 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e non vedo l'ora di leggere le vostre esperienze e consigli per fare il viaggio per eccellenza. Grazie a tutti 1
matteomaru84 Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum sto cercando di organizzare un familyviaggio on the road con due bimbi di 7 e 5 anni. se avete consigli su qualche post a riguardo giratemi link grazie in anticipo 2
al3cs Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Ciao @matteomaru84! Apri una discussione tutta tua specificando dove e quando vorresti andare e vedrai che i consigli non tarderanno! 1
cohibia Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 Ciao benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Synnovea Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Inviato 27 Settembre 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena e abito a Monza. Sono un'appassionata di viaggi (in generale) e di "Nuovo Mondo" in particolare. Con mio marito, che probabilmente in una vita passata era un americano, siamo innamorati degli Stati Uniti e non facciamo altro che pensare a come tornarci e che itinerari fare. Amiamo la natura ma non possiamo rinunciare alle grandi città; ci piacciono gli on the road ma dall'auto abbiamo bisogno di scendere per vedere, gustare, vivere i luoghi e non limitarci ad attraversarli; ci piacciono le mete convenzionali e quelle più fuori dalle rotte turistiche. Siamo stati a New York, nel New England, nella North Pacific Coast (da Seattle a SF), nei parchi del Southwest e dello Utah, in California. Ho amato ogni singolo luogo e momento dei nostri viaggi. Cercando degli itinerari per i prossimi pellegrinaggi (perchè si tratta di questo per noi!), ho scoperto USA on the road e non penso lo lascerò più!!! Un abbraccio, Elena 2
LAROSS Inviato 16 Ottobre 2021 Segnala Inviato 16 Ottobre 2021 ciao a tutti,sono Laura,nick name LAROSS,appassionata da anni di viaggi itineranti,avventurosi,non solo negli States ,ma anche nel SudAmerica e in Africa...e ovviamente anche nella nostra bella Europa e Italia...Ritrovo qui qualche nome che conoscevo già come super viaggiatore...bene...nonostante il covid che ci ha obbligato a non viaggiare ,,,la voglia non se ne è andata e i viaggi nel cassetto ci sono sempre e soprattutto quelli saltati causa covid ,tipo le Hawaii ,3 belle settimane pianificate ,prenotate,pagate ,poi disdette per il 2020 ,riprenotate per il 2021 e di nuovo disdette...ma forse nel 2022 sarà la volta buona ,chissà....Essendo nuova di questo forum,cercherò di vedere dove potrò rendermi utile in qualche consiglio pratico e da dove potrò trarre spunti interessanti per i miei viaggi futuri...questi forum sono una grande famiglia,con un unico punto di forza in comune....viaggiare viaggiare viaggiare scoprire sperimentare ,non fermarsi mai....
cohibia Inviato 16 Ottobre 2021 Segnala Inviato 16 Ottobre 2021 Ciao benvenutaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati