Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

scrivo da Roma e sono ovviamente un amante degli USA ! : Smile : Complimenti per il forum veramente utile e amichevole (non avevo mai scritto niente prima d'ora ma leggevo già da un pò)!

Un saluto!

John

Inviato

Hi folks!

Come tutti voi sono un immarato perso degli States, e questo forum ho visto che fa proprio al caso mio.

Sono alle prese con la "progettazione" del mio sesto viaggio nella terra della libertà.

Perciò come solito sono in cerca di qualche consiglio in più.

Inviato

scusate... che scortese... chiedo consigli e nemmeno mi presento...

sono Marco, abito a Vicenza, e condivido con voi la passione dei viaggi on the road...

Lo scorso agosto ho passato tutta la parte sud della norvegia tra distese di foreste e fiordi stupendi...

L'obbiettivo per il prox agosto (costo dell'aereo permettendo) è un bel tour tra california, nevada, utah e arizona!!!

Ringrazio già per il vostro aiuto!!

Ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...