splindle Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Anna Porfido Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Piacere e saluti a tutti...pronta per il mio primo viaggio in USA con il mio futuro marito in viaggio di nozze ..California on the road e New York!
il Lotti Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Ciao a tutti, io sono il Lotti ed è da un po' che ve leggo Mò la smetto di lurkare e mi presento perchè con tutta probabilità avrò bisogno dei vostri consigli. Intanto il volo per giugno è prenotato, si arriva ad LA e se torna ad LA, ci vado con la sorella come viaggio/regalo per la sua laurea...quello da fare in mezzo è ancora un mistero. Ah, Fuarce Friul nel caso ci fosse qualche conterraneo
sael80 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Ciao a tutti! Sono eliana, ho 36 anni, architetto, pugliese, in erasmus a roma da 18 anni. Ho viaggiato un po', per lavoro o per piacere, e spero di continuare a farlo. Nella maggior parte dei casi all'avventura, senza troppi comfort e fuori dai giri consueti. Molte volte alla ricerca di perle architettoniche sperdute nel nulla. Spesso a bocca aperta davanti alle immensità della natura. Gli USA mi mancano all'appello. Ma recupero presto, grazie anche ai vostri preziosi consigli! Intanto grazie. eliana
Rocco77 Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Salve a tutti ragazzi!!! Sono Rocco, lavoro come Ingegnere Aerospaziale e ad agosto io e la mia fidanzata saremo nella Grande Mela per la prima volta!!! Siamo un pò emozionati e stiamo cercando di pianificare il viaggio al meglio!!!Sicuramente questo fantastico forum ci sarà di grande aiuto! Un abbraccio a tutti
ieio14 Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Benvenuti! Modificato 23 Aprile 2016 da ieio14
Riccardo Sforzini Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Ciao a tutti, per prima cosa complimenti a tutti, non sapevo dell'esistenza di questo forum, ormai sono giorni che vi seguo e leggo mille post. Riccardo 28 anni, innamorato dei viaggi. Viaggio sempre con la mia ragazza per quanto riguarda viaggi internazionali. Per questa estate stiamo organizzando un tour del west. Spero riesco a risolvermi vari dubbi
yesterday1973 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Benvenuti Eliana, Rocco e Riccardo!
microg77 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Ciao a tutti!! Sono Michele e nella vita sono uno studente universitario. Nel tempo libero amo vedere film soprattutto americani e sogno da sempre di andare negli USA. Da poco ho avuto modo di vedere il vostro blog e da allora mi diverto a leggere i vostri diari e i vostri preziosi consigli. Per il momento auguro a tutti buona serata!! Ciao Michele
criscorpione Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 ciao a tutti e benvenuti tra di noi
Naly Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ciao a tutti, sono Claudia e sto organizzando un bellissimo viaggio negli usa (prima volta) ad agosto (purtroppo non possiamo partire in altri periodi) con il mio fidanzato e i miei genitori: il sogno di mia mamma è visitare New York e abbiamo deciso che quel sogno si avvererà nel 2016! Dato che staremo una ventina di giorni circa abbiamo pensato anche di fare un tour in auto la prima settimana, toccando niagara, toronto, thousand island e boston e sto cercando consigli (ho aperto un topic apposito) per quest'ultima parte del viaggio. Complimenti per il forum ricco di esperienze e consigli!
Messaggi raccomandati