Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 22/08/2015 at 05:36, micia77 ha scritto:
Hai provato a cercare con Google "foliage"?

Certo che ho cercato ma mi escono panorami autunnali, sicuramente saranno luoghi legati ai colori delle foglie in autunno ma volevo capire nello specifico di quali luoghi si tratta e il periodo migliore per visitare questi luoghi (non ditemi autunno in generale :grin:). Esiste una sezione dedicata sul forum? Se si non l'ho trovata.

Il 22/08/2015 at 08:56, pandathegreat ha scritto:
Con tutto quel popò di firma e con la lettura del forum ancora non sai cos'è il foliage?    Perchè invece di mettere in firma l'elenco dei viaggi che hai fatto (che al forum sono utili come un nuovo topic sulla patente internazionale) non metti i link ai tuoi diari o racconti di viaggio?  Quelli si che sarebbero utili!

Giuro Panda, proprio non lo sò. Comunque ai diari ci sto lavorando ma vi avviso già che a scrivere faccio caxxre.

Modificato da AndreVale24
  • Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti,

mi presento, sono Giuseppe, ho 28 anni sto per sposarmi e mi sono iscritto al forum per avere nozioni, notizie e consigli circa il mio viaggio di nozze.

Spero di riuscire a trovare utili consigli per affrontare il viaggio senza intoppi.

Vi ringrazio in anticipo

Giuseppe

Inviato

Ciao a tutti. Sono Giampaolo, ho 50 anni e sono di Treviso.

Ho sempre un po' snobbato gli States e ho viaggiato principalmente per l'Europa ...

Comunque ci sono stato due volte : una in Florida ed una New York/Washington/Boston ...

Negli ultimi tempi privilegio viaggi a sfondo naturarilistico e pezzi di Italia che non ho ancora visto.

Mi sono reso conto che trovavo assurdo aver visto il paese più sfigato della Scozia e non essere mai stato a

cremona o a Parma per esempio

Infine negli due anni viaggio da solo :Chessygrin:  

Sono un po' di giorni che ho trovato UOTR e lo trovo proprio FANTASTICO !!!   : prrrr :

Ho così deciso che farò un altro viaggio negli States !! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...