Ale17 Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Ciao a tutti e complimenti per sito e forum, interessantissimo! Sono Alessandro, 30 anni di Legnano (MI). Con mia moglie partiamo il 14.08 per il primo OTR in USA... SF-LA-Parchi-LV-ancora Parchi...non vediamo l'ora! 1 Cita
Kyky Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Ciao a tutti!!! Sono Kyky, ho 30 anni e due bimbi di 6 e 7 anni. Io e mio marito adoriamo viaggiare, e abbiamo un debole per gli USA Da quest'anno viaggerà con noi un nuovo componente della famiglia: Gaia, cucciolina di 9 mesi x 2 kg di peso Cita
Pinkflamingo18 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 (modificato) Ciao a tutti! Sono Silvia, studentessa di 24 anni che cerca di conciliare la grande passione per i viaggi... Con la perenne scarsità di fondi! Modificato 2 Agosto 2015 da Pinkflamingo18 Cita
lespaul Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Benvenute Silvia e Kyky!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pimotown Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Buonasera a tutti, mi chiamo Marika, qui sul forum pimotown, ho 27 anni e con mio marito stiamo progettando le nostre ferie a gennaio e ovviamente negli States! Siamo già stati 2 volte in America, ma mai nel west, quindi mi affido a voi per programmare il nostro viaggio. Cita
splindle Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Benvenute Silvia e Marika. Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
lespaul Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Benvenuta Marika! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.