Kate1984 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Benvenuti in questo bellissimo forum ! Cita
nebu Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Benvenuta Mcihela che è mia sorella . Pare essere una costante nei forum. 1 Cita
Inxs74 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Ho avuto modo di leggere alcuni resoconti di viaggio e devo dire che sono scritti molto bene. Inoltre nelle varie sezioni ci sono tonnellate di consigli per ogni evenienza! Buon viaggio a tutti Cita
Vivi14 Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao sono Vivi, auguro a tutti meravigliosi viaggi negli Usa e nel resto del mondo. Grazie per le preziose informazioni che date. Cita
Paul Allen Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ciao a tutti! Inanzi tutto complimenti per il bellissimo forum da cui io e la mia ragazza stiamo attingendo a mani basse per la realizzazione del nostro viaggio tanto desiderato...la WEST coast!! Siamo già stati in america, a new york, ma questo viaggio rappresenta la coronazione di un sogno...e speriamo che sia solo il primo di una lunga serie! Mettendo le mani avanti vi ringrazio in anticipo, perchè credo che un po' vi romperò e scatole per chiedervi indicazioni ...!! Cita
giandomenico Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Benvenuti a tutti nel meglio sito miricano del mondo!!!! Dopo un periodo di pausa ricomincio a frequentare ....e il motivo lo scoprirete presto Cita
skinny Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao....Il mio nome è Fabio, Fabietto per il mio essere ESILE fisicamente,ma se vuoi avere la mia totale attenzione be',allora non ti sbagli fratello,per voi sono.....SKINNY!....Le mie passioni:....A)La mia FAMIGLIA....B)VIAGGIARE per CAPIRE....C)La MUSICA...D)LEGGERE....E)Lo SPORT,e più precisamente la mia A.S ROMA (parlo di CALCIO per chi non mastica calcio)....F)La FOTOGRAFIA+VIDEO.....G)Le MOTO....Ringrazio il cielo di fare un lavoro che mi appassiona (credetemi,è una FORTUNA!!!) insomma,credeteci o no,ma sono un ESSERE UMANO!!!!!...... Cita
fabiope Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Fabio è sto organizzando il mio primo viaggio nei parchi Americani. Ringrazio al3cs per avermi mandato il link su The Wave e mi scuso per non aver involontariamente rispettato il regolamento, non sono un frequentatore di forum. Grazie, Fabio 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.