Kate1984 Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ben arrivati a tutti [ Post made via iPhone ] Cita
outlawpete Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Luca, classe 74,innamorato degli States dal lontano 1988 quando sono diventato fan di Springsteen e poi in seguito a viaggi studio dal 1992. Organizzo sempre le vacanze da solo, ed adoro fare le vacanze itineranti dove ci si sposta di continuo e si vedono molte cose diverse nella stessa vacanza. Cita
enrico7101 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, da sempre appassionato degli States. Spero di coronare il sogno di fare un viaggio on the road in questo splendido paese, e che grazie ai vostri consigli ed opinioni possa risultare indimenticabile Grazie e di nuovo ciao a tutti Cita
criscorpione Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Benvenuti!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
cristian71 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Ciao a tutti gli utenti di usa on the road. Sono in procinto di partire per il mio viaggio di nozze on the road il 29 settembre. Ciao a tutti [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Benvenuto Cristian! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Annina85 Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, Sono Anna ho 29 anni e da sempre sono appassionata di viaggi :-) Per ora ho girato abbastanza bene l'Europa, l'Australia Nuova. Zelanda e parte del Sud est Asiatico....il prossimo anno mi sposerò e come viaggio di nozze vorrei organizzare un viaggio on the road negli States...ci sarà anche la mia bimba che avrà 20 mesi!spero di trovare aiuto nell'organizzazione e magari qualche esperienza di viaggiatori con bambini :-) [ Post made via iPad ] Cita
Dadooo Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Buongiorno a tutti! Sono Davide di Milano e ho 18 anni, sono ancora uno studente, ma penso proprio che quando finirò il liceo andrò a continuare i miei studi in America P.S. Inoltre vorrei provare per qualche squadra di calcio, se c'è qualcuno che mi può spiegare megloio come funziona li ne sarei davvero grato! Cita
Cristinam Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Ciaooooo appassionata di viaggi! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.