Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti!

Mi sono iscritto al forum un paio di mesi fa, quando ho deciso di prenotare il volo per la California! : Chessygrin :

Ho letto diversi thread che mi sono stati d'aiuto insieme a consigli di amici, per preparare il tour che andrò a fare questa estate.

Per questo ringrazio tutta la community per gli aiuti (incosapevoli) che mi avete già dato!

--As2x--

Inviato

Sono Emanuele. Per capodanno 2014 ho in programma un tour in California con alcuni amici. Ho trovato questo forum per caso. Cercavo info su internet e ho trovato un gruppo di persone che condivide esperieze e informazioni su un forum. grandissimo!!! Già avete chiarito molti miei dubbi e informato su tante cose... spero di poter collaborare anche io !!!

Inviato

Ciao, sono stefano!!! Sono innamorato degli states e con molti sacrifici sono riuscito negli ultimi 3 anni ad andare 2 volte e a settembre riparto sempre con mia moglie per un on the road nella parte ovest... Amo la fotografia e mia moglie mi sopporta ormai con molta fatica perchè ci metto il doppio del normale a visitare un posto ;) questo è il mio mini sito con le foto dei miei viaggi : www.stefanonocetti.com

Sono capitato su questo forum grazie ad un mio amico anche lui come me malato di america... Buoni viaggi a tutti!!! :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao, sono Carlotta (Firenze) e sono al mio secondo viaggio on the road in Usa. Dopo aver fatto il classico giro dei parchi del Sud-ovest ed essere stata varie volte a NY, vorrei fare un altro classico, il Real America da Denver a Denver. Comincio a chiedere un po' di consigli a voi, grandi esperti! Ciao e grazie per le informazioni lette fino a ora! : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Ciao sono Luciano di Rimini e quest'anno farò il mio secondo viaggio negli States. Lo scorso anno ho visitato la parte Est (New York - Boston - Niagara Falls - Chicago - Pittsburg - Washington - Philadelphia - New York), mentre quaest'anno visiterò la parte Est (Los Angeles - San Francisco - Yosemite NP - Sequoia NP - Death Valley NP - Las Vegas - Valley of Fire - San Diego - Los Angeles). Farò ovviamente tesoro di tutti i consigli dei partecipanti a USA On The Road. Buoni States a tutti!!! : WohoW :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...