Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, mi chiamo Loris e vivo a Milano.

Mi piace molto viaggiare e sono stato negli States già diverse volte...ho "setacciato" la florida, il new england e new york. Non mi preoccupano le lunghe distanze da percorrere, non sopporto vacanze stanziali.

Inviato

Ciao a tutti,

mi presento un po' :-) mi chiamo Marco e sono nuovo qui dentro. Non sono mai stato negli USA ma ci andrò a breve, dall'8 al 27 giugno, in viaggio di nozze. Il nostro programma (so che siete curiosi) è questo:

- 8-16 giugno: NYC

- 16-17: auto a noleggio, Niagara falls e rotta per Detroit

- 17-22: Michigan, ospiti di amici

- 23-27: Flight to Miami, un'altra auto a noleggio e rotta per le Florida Keys

Spero non sia troppo serrato, come programma di viaggio. Voi cosa ne pensate? Ormai non è che possiamo cambiare molto, in realtà, avendo già prenotato i voli e le auto, ma mi piacerebbe comunque conoscere l'opinione di chi ha una luuuunga esperienza in merito :roll:

ciao

Inviato
benvenuto loris, ok le vacanze stanziali le odio pure io ma con quell'itinerario hai esagerato un "pelino"

Probabilmente si, ma negli anni scorsi mi è capitato di fare anche di peggio.

Ad esempio da Key West a Tallahassee in poco più di un giorno....avevo un appuntamento per una casa e non potevo tardare.

Inviato

Ahahahahah, niente male!

In tanti mi dicono che è un tour de force, però alla fine a NYC ci diamo i tempi che vogliamo, in Michigan vivremo con una famiglia di americani (il che ci piace non poco) e in Florida... beh, andremo principalmente a caccia di spiagge! Insomma, non mi sembra qualcosa di esagerato! : Chessygrin :

Vi dirò, anche se ho paura di volare e non so come farò sinceramente non vedo l'ora di partire!

Inviato

Ah okay,

scusatemi ma non pensavo fosse esclusivamente dedicato alle presentazioni questo thread :roll:

ciao a tutti e grazie del benvenuto!

Inviato

Ciaoooo!

Sono Claudio (classe 1065) e con mia moglie e i tre figli stiamo organizzando il viaggio in USA.

Abbiamo visitato quasi tutta l'Italia in tenda....e poi l'Europa con la ns roulotte.

Ora ci lanciamo in questo viaggio oltre oceano!

Sono appassionato di fotografia...meteorologia...vulcani...

Amo la montagna e spesso vado con mia moglie a fare trekking.