Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!! Sono Andrea da Firenze! Mi sono imbattuto con molto piacere in questo fantastico Forum, visto che Io e la mia Lady a Luglio faremo il viaggio di nozze negli States, Chicago > San Diego via Route66. Sto infatti cercando di reperire quante più informazioni possibili, anche GRAZIE a voi!

Inviato

Buongiorno a tutti siamo Matteo e Sara dalla provincia di Milano : Smile : . Iniziamo col ringraziare tutti voi per gli ottimi consigli trovati curiosando qua e la tra i vostri diari, facendoci salire in maniera esponenziale la nostra "scimmia" per gli USA! :clap::clap::clap:

Speriamo di essere d'aiuto al forum portando le nostre esperienze (NYC 2009-MIAMI 2010).

A presto ciao a tutti! :cool:

Inviato

Ciao, mi chiamo Loris e vivo a Milano.

Mi piace molto viaggiare e sono stato negli States già diverse volte...ho "setacciato" la florida, il new england e new york. Non mi preoccupano le lunghe distanze da percorrere, non sopporto vacanze stanziali.

Inviato

Ciao a tutti,

mi presento un po' :-) mi chiamo Marco e sono nuovo qui dentro. Non sono mai stato negli USA ma ci andrò a breve, dall'8 al 27 giugno, in viaggio di nozze. Il nostro programma (so che siete curiosi) è questo:

- 8-16 giugno: NYC

- 16-17: auto a noleggio, Niagara falls e rotta per Detroit

- 17-22: Michigan, ospiti di amici

- 23-27: Flight to Miami, un'altra auto a noleggio e rotta per le Florida Keys

Spero non sia troppo serrato, come programma di viaggio. Voi cosa ne pensate? Ormai non è che possiamo cambiare molto, in realtà, avendo già prenotato i voli e le auto, ma mi piacerebbe comunque conoscere l'opinione di chi ha una luuuunga esperienza in merito :roll:

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...