Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Chiara ho 21 anni (quasi 22 ma meglio ringiovanirsi sempre : Razz : ) e vengo dall'hinterland milanese.

Ho già effettuato un viaggio negli States con la mia famiglia, facendo il "coast to coast" (ho visitato San Francisco, Yosemite Park, Las Vegas, Los Angeles, New York e Boston) e ci tornerò per la seconda volta tra 15 giorni per un viaggio di 11 giorni.

Sono certa che con il vostro aiuto riuscirò a trovare fantastici posti da visitare nei miei vari spostamenti tra San Francisco, Las Vegas e San Diego.

: Wink :

Inviato

Ciao Ragazzi sono Ivan e ho trovato questo forum in cerca di notizie per il mio prossimo viaggio negli states con la mia conpagna, complimentoni per il sito!

È uno dei piu ben fatti e soprattutto ben tenuto che ho avuto modo di visitare.

Un saluto

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao a tutti, ho visto che per consultare alcune guide è necessario presentarsi, per cui...eccomi qui! : WohoW :

Mi chiamo Daniele, sono nuovo del forum e sto programmando un road trip nella West Coast per quest'estate assieme ad altri 3 amici. Mi sono imbattuto in questo sito cercando informazioni sugli hotel di Los Angeles, e in particolare sulla zona in cui conviene fare tappa.

Ho visto che nel sito c'è di tutto, per cui sono curioso di navigare nelle altre sezioni!

Vi ringrazio fin da subito per le informazioni fornite e per il vostro lavoro!

Ciao,

Daniele

Inviato

Salve a tutti,

mi chiamo Raffaele, ho 36 anni e ovviamente adoro viaggiare.

Non sono mai stato negli USA ed è proprio per questo motivo che vi ho trovati!

Sto organizzando il viaggio di nozze (luglio 2015) e mi sembra l'occasione giusta per vedere dal vivo tutto quanto inculcato da Hollywood.

Quando penso agli States, mi vengono subito in mente quegli stati in cui si può… "fuggire"… L'Idaho, il Montana, l'Oregon… Quelli lontani, sperduti…

Oltre, poi, a tutto il resto!!!

Per il resto, faccio l'avvocato, mi piace la fotografia, il mare, immergermi, ma sto rivalutando la montagna… Che stia invecchiando???

Ahahhaahha….

R.

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Elena e sono di Torino.

Adoro viaggiare e sto preparando un viaggio appunto, : Chessygrin : a New York, con i miei cugini.

Partiamo venerdì 17 ottobre : Eeek : e torniamo [si spera :grin: ] il 25.

Ovviamente sono qui per rubare consigli e suggerimenti a tutti voi :cool:

E' la mia seconda volta negli USA. La prima è stata nel 2008 a Redmond [Washington]a trovare altri cugini che vivono lì [con capatina di due giorni a trovare la loro nonna in California. In macchina, passando per l'Oregon :wink: ]

A rileggerci e... scusate l'italiano. : RedFace :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...