Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

mi chiamo Federico e mi è stato consigliato questo sito per trovare informazioni utili sui viaggi negli States.

Grazie a chi ha contribuito nei vari post e spero presto di dire anch'io la mia! Buon proseguimento!

Inviato

Ciao a tutti! Sono Cristina, classe 1964 (temo una delle più vecchiette del forum), vivo a Roma con mio marito e due splendide figlie di 12 e 16 anni. Siamo tutti musicisti e abbiamo viaggiato tanto in Italia e in Europa, ma quest'anno siamo riusciti finalmente a programmare il nostro primo viaggio negli Usa! Meglio tardi che mai!!! Vedo qui che voi siete fantastici con le vostre esperienze e consigli utilissimi! Avrò sicuramente tantissime domande da farvi e spero di potervi scrivere presto l'itinerario che abbiamo in mente. :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao ragazzi,

sono Luca, abito a Trento, sono andato negli States 2 anni fa per il viaggio di nozze e lì ho lasciato il cuore (Los Angeles, 10 giorni di nei Parchi Nazionali, Las Vegas, San Francisco, New York e infine Antigua),

infatti ci torno quest'anno, dal 6 al 27 giugno.

Atterro a Miami, 4 giori in florida, poi volo Phoenix e 16 giorni di auto fino a Mesa verde, Moab, Yellowstone, Las Vegas, Los Angeles.

Spero di trovare molte info utili prima della partenza.

Ciao Ciao a tutti

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Stefano, 28 anni, di Modena e mi sono iscritto a questo utilissimo e bellissimo forum ieri.

Ho in programma per fine maggio il mio primo viaggio negli USA, in California! 12 giorni tra Los Angeles, San Diego, San Francisco e tappa a Las vegas e Grand Canyon, voglio girare il più possibile e tornare stanchissimo perchè so che ne varrà la pena :)

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno di qui in avanti, siete fantastici! Ho già letto un sacco di notizie e informazioni utilissime, ne terrò conto.

: Wink :

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono Silvia, vivo a Roma e adoro gli Stati Uniti ed i viaggi in generale! Fosse per me starei sempre in giro!!!

Sono già stata negli stati uniti come viaggio premio della maturità... Ho fatto New York, Boston, Las Vegas... bellissima! Quest'anno ci ritorno ad agosto ed a tal proposito ho chiesto il vostro aiuto!

Grazie!

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giada e sono un nuovo membro di questo splendido sito!

Penso che la cosa migliore da dirvi per iniziarmi a presentare è il perchè mi sono registrata a USAOnTheRoad : Chessygrin :

Ho 22 anni e uno dei miei più grandi sogni è sempre stato quello di andare in America quindi insieme al mio ragazzo abbiamo progettato di fare un tour , proprio stile on the road, della California durante le prossime vacanze Natalizie.

Ho già descritto il nostro itinerario sul forum "Itinerari West" per avere da chi più esperto i migliori consigli e suggerimenti in quanto prenoteremo il tutto intorno a Giugno.

Spero quindi di riuscire al più presto a scrivere e condividere con voi il mio primo diario di viaggio in America : WohoW :: WohoW :

Saluti a tutti :wink:

Inviato

Mi chiamo Fabrizio ed ho 29 anni. Sono nato Napoli, città dove vivo e lavoro. Sono architetto ed ho un negozio di arredamenti. Dovendo programmare il mio viaggio di nozze a dicembre negli Stati Uniti e in Messico non potevo che iscrivermi ad "usaontheroad" per ricevere i vostri consigli! Sarà la mia prima volta in America e spero di poter dare al più presto il mio contributo, ovviamente di ritorno dal viaggio. Ora vi potrei solo aiutare per una progettazione di interni... Un saluto a tutti!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...