Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,, mi chiamo Nazario ,ho 56 anni , abito a Udine, sono un ex camionista, Io e mia Moglie stiamo organizzando un bel viaggetto,visto che non ho mai fatto il viaggio di nozze e dopo 35 anni di matrimonio abbiamo deciso di fare un coast to coast all'avventura avendo solo prenotato viaggio andata Los Angeles, ritorno New york ,hotel a Los Angeles ed a New york, il resto si vedrà strada facendo, dal 14 settembre al 9 Ottobre....sono ben accetti consigli utili da tutti ,oltre che continuare a spulciare nel sito.....ciao

Ps: dimenticavo, il sito e veramente interessante ed utile ......complimenti...

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Marco e sono il ragazzo di una utente che si è iscritta al forum un paio di giorni fa (Budy88)

Insieme abbiamo fatto un viaggio negli States, partendo da NY e passando per Boston, Niagara Falls, Lancaster, Washington DC. Oltre al viaggio in se, abbiamo soggiornato a NY per due mesi.

Ora ci apprestiamo a preparare il nostro secondo viaggio, questa volta tra California, Nevada, Utah e Arizona e non possiamo fare a meno di attingere dal vostro prezioso forum!

Ovviamente mi prodigherò ad arricchire il forum con la nostra esperienza una volta tornati in patria!

E per consigli su NY e dintorni sono a disposizione ovviamente : Wink :

Inviato

Ciao a tutti,

Sono Simone,ho 22 anni, vivo a Napoli, e sono un grande appassionato degli USA, leggo questo forum già da un pò ed ora ho deciso di iscrivermi per condividere i miei programmi e per ricevere consigli da chi sicuramente è più esperto di me.

Finalmente dopo anni e anni, quest'estate realizzerò il mio grande sogno di andare negli USA, e insieme a 3 miei amici stiamo organizzando (ovviamente volo già prenotato) un viaggio on the road in California per quest'estate. Ma di questo vi informerò nella discussione che aprirò a breve.

Ancora un saluto e...complimenti per il sito, vera e propria fonte di ispirazione per chi deve andare negli USA ed ha bisogno delle più svariate informazioni.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Un saluto a tutti gli USAdipendenti, mi chiamo Stefano (snidiu). Ho 33 anni e sono di Bologna. Anch'io come il nostro fondatore, convivo con una favolosa donna pazza quanto me (Alessandra). Il 15 giugno partiremo per affrontare IL VIAGGIO. Siamo già stati a New York ma quest'anno partiamo da Chicago ed arriviamo a Los Angeles il sella ad un'Harley percorrendo la Route 66, concluderemo il viaggio a San Francisco. Naturalmente, carichi a molla! Adesso cerco nel forum se qualcuno ha fatto lo stesso viaggio e se lo dovessi trovare, gli sfrantumerò le : Spam : Rock and Roll \m/_

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima!

Inviato

Ciaoooo sono Isabella :) 57 anni moglie di Nazy58 (lui si e' iscritto qualche giorno fa) come ha scritto lui siamo al nostro primo viaggio in America e gia' non dormiamo la notte per l'entusiasmo dei preparativi ... : Yahooo :: Yahooo : pensate che in camera ho un calendario dove ogni giorno faccio la crocetta per sapere quanti giorni mancano :wink: ... ora mi leggero' tutte le vostre esperienze ... complimenti complimenti

Inviato

ciao a tutti!!!

sono Koccinella83!!! come potete dedurre dal nick classe 1983 con marito e figlioletta di quasi due anni della provincia di Bergamo !!!

Vi seguo e leggo i vs diari ed esperienze di viaggio da circa 2 mesi....cioè da quando è maturato il ns primo grande viaggio negli States per cui partiremo il 30 aprile !!!!

Faremo una settimana tra cascate del Niagara e New York, poi ci sposteremo in IOWA dove prenderemo a noleggio un camper per 16 gg e ci dirigeremo verso le Badlands, Yellowstone per poi scendere nella zona dei parchi Moab-Monument valley-Grand canyon-Page-Bryce e Zion, per poi rientrare da Las Vegas....

Inutile dirlo...siamo tutti fortemente emozionati!!!! Compresa la piccolina che dice a tutti che andiamo con il 'pamper'....

Oramai mancano i preparativi dell'ultimo momento....e poi si vola verso gli States....

Volevo ringraziare tutti voi perchè con i vs consigli e i vs diari di viaggio mi avete aiutato moltissimo nella repentina organizzazione di questo nostro GRANDE SOGNO AMERICANO....

a presto

***************** KOCCINELLA83 AND FAMILY

Inviato

Buongiorno a tutti e grazie, sono Marco da Udine e seguendo le vostre discussioni negli ultimi mesi sono riuscito a farmi una idea molto più chiara circa il viaggio che intraprenderò con la mia famiglia ed alcuni amici nei parchi dell'ovest nel prossimo giugno.

Grazie ancora