banana Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti!!! Sono Paolo alias Banana Questa estate farò un viaggio nel West..!!! con la mia futura moglie. Sono sicuro che in questo forum troverò tantissimi consigli... Già che ci siamo come faccio per averne sull'intinerario che vorrei fare? ciao ciao
al3cs Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Benvenuto Paolo Apri una nuova discussione qui viewforum.php?f=11
lukakà Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Buongiorno a tutti... sono Luca dopo un viaggio nel 2009 a NY+Nord-Est mi sono finalmente deciso a prenotare i voli per il mio secondo tour statunitense.. questa volta nel West! A suo tempo non conoscevo questo forum, ma ora che ho avuto modo di leggere qualche discussione ed ho pensato che fosse uitile e simpatico entrare a far parte della comunità, condividendo reciprocamente le nostre esperienze di viaggio. Un saluto ed un ringraziamento anticipato per la vostra accoglienza
Kate1984 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Luca sei il benvenuto! [ Post made via iPhone ]
Susy73 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono Susanna una calabrese verace ormai quarantenne trapiantata da 22 in Emilia Romagna. Non sono mai stata all'estero purtroppo, ma laverò quest'onta quest'estate: il mio amore(zizzo81) mi porta negli States! Yeah! East Coast... 22 giorni... New York, Philadelphia e Washington D.C... Niente male come primo volo fuori dal nido no? [ Post made via iPad ]
Susy73 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono Susanna una calabrese verace ormai quarantenne trapiantata da 22 in Emilia Romagna. Non sono mai stata all'estero purtroppo, ma laverò quest'onta quest'estate: il mio amore(zizzo81) mi porta negli States! Yeah! East Coast... 22 giorni... New York, Philadelphia e Washington D.C... Niente male come primo volo fuori dal nido no? [ Post made via iPad ]
Susy73 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Scusatemi non so perché l'ha mandato due volte. :'( [ Post made via iPad ]
zizzo81 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao amore, era ora che ti iscrivessi Dai che andiamo a divertirci!
criscorpione Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Benvenuta Susanna [ Post made via iPad ]
supergimi Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao, Sono Lorenzo, 44 anni, Springsteen addicted da 30 anni, finalmente quest'anno coronerò il sogno di andare negli States!!! Storico medievale e home brewer per vocazione, per sopravvivere mi spaccio per esperto di database. Vivo nei pressi di Milano, dove la tangenziale est si perde nella selvaggia Brianza. [ Post made via iPad ]
ettore87 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Benvenuti...arrivano continuamente nuove persone
Ace23 Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Eccomi mi presento io e la mia famiglia (moglie e figlia di 10 anni) partiremo presto per la Florida (Pasqua). Non sarà il mio primo viaggio negli USA (on the road) dal 1999, data del mio primo viaggio sulla West Coast, un po' per lavoro ed un po' per svago ho avuto modo di fare diversi viaggi negli USA. Ora, grazie ad un amico, ho scoperto questo forum ed ho trovato già parecchi spunti interessanti per la pianificazione del mio viaggio. Ciao
duende_inbeer Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Ciao! Mi chiamo Marianna e sto per partire per il New Jersey dove trascorrerò 3 mesi del mio dottorato. Questo forum è utilissimo!!! Grazie a tutti per il contributo.
Kate1984 Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Ciao e buon viaggio!!! [ Post made via iPhone ]
Messaggi raccomandati