cloEgian Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Siamo claudia e Gianluca, primo tour nel west l anno scorso in viaggio di nozze: ne siamo tornati dipendenti!! Ora pensiamo al prossimo viaggio,più breve, ma non possiamo aspettare! Abbiamo bisogno di tutti i vostri consigli [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Benvenuti Claudia e Gianluca [ Post made via BlackBerry ] Cita
mountainview Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Hi, I'm back! Dopo una lunga pausa dovuta a motivi familiari, siamo pronti per la prossima vacanza USA. Stavolta niente on the road, ma tre settimane in un delizioso (almeno sulla carta) cottage a Los Gatos, ai margini di Silicon Valley! Vogliamo soprattutto stare con gli amici, e poi fare tante gite (Coastal Trail a Marin County, Highway 1, Pinnacles NM, due notti a Yosemite..). Cerco idee e consigli, spero magari di poter dare una mano a qualcuno. Un saluto a tutti i bravissimi e pazientissimi moderatori! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Bentornata Mountain ;-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 welcome giulia, claudia e gianluca Cita
DanielaCorradi Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao sono Daniela è la prima volta che scrivo in un forum e non si come muovermi. Quest'estate vorrei andare negli States ho pianificato un viaggio dove posso inviarlo per capire se sono stata nei tempi e se avete consigli da darmi? Grazie Daniel [ Post made via iPhone ] Cita
Shining Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao e benvenuta, a seconda che sia ad ovest oppure est, oppure Hawaii ecc. nella sezione piu' indicata inseriscilo liberamente.. Cita
runciter76 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao ragazzi. Mi chiamo Antonio e mi sono iscritto a UOTR perchè a fine settembre per la prima volta mi recherò negli States per il viaggio di nozze. Abbiamo deciso per un fai da te quindi cerco consigli e suggerimenti. Cita
etneo Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro. A maggio la mia fidanzata si sposa e mi ha chiesto di accompagnarla per un viaggio negli Stati Uniti.. Sono sicuro che con i vostri consigli sarà un'esperienza indimenticabile! Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuti Daniela, Antonio e Alessandro!! A maggio la mia fidanzata si sposa e mi ha chiesto di accompagnarla per un viaggio negli Stati Uniti.. Cita
criscorpione Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Benvenuti Daniela, Antonio e Alessandro [ Post made via iPad ] Cita
sierranevada Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Ciao a tutti..sono Fabrizio. Anche io come altri a Settembre farò insieme alla futura moglie il mio primo viaggio negli USA. Sono.sicuro che qui troverò quelle dritte che in nessuna delle migliori guide si trovano.A presto.ciao [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Benvenuti Daniela e Antonio! Benvenuto Fabrizio! A maggio la mia fidanzata si sposa e mi ha chiesto di accompagnarla per un viaggio negli Stati Uniti.. ! mi hai fatto ridere!! Benvenuto Alessandro [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.