Marty08 Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Sto progettando il mio prossimo viaggio negli USA e girovagando per il web alla ricerca di notizie, mi sono imbattuta in questo forum spettacolare! Siete meglio delle guide lonely planet Corro a tuffarmi nei topic e magari a chiedervi qualche info... Martina Cita
the fear Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 ciao sono the fear ho 27 anni sono modenese e faccio un lavoro autonomo, quindi purtroppo sono impegnato 7 giorni su 7 ho sempre adorato tutto quello che riguarda gli Stati uniti d'America, quando vedo i classici telefilm anni 80 90 impazzisco, e quando parlo con gente che vive in usa o ci ha fatto un viaggio, è come se entrassi in un altra dimensione .... tempo fa trovai dei documenti riguardanti lontani parenti di mia madre che si trasferirono in Oklahoma, quindi mi ero iscritto al forum "find a grave" per trovarne tracce, ma senza risultati.... spero di realizzare il sogno di farmi un bel viaggio e perchè no, magari di andarci pure a vivere !!!!!!!!!!!!! Cita
mamasan973 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Salve a tutti sono BRUNO, sono sposato e vivo con tre gatti e una moglie ...viviamo in una città lungo la costa toscana...abbiamo già fatto due viaggi in USA ma non ci vogliamo fermare... Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto Bruno [ Post made via BlackBerry ] Cita
ricci Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao ragazzi son un nuovo utente qui attivo su fb ma nn molto pratico del forum,son ricardo ho33 anni e l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio negli usa e che dire ,tutti i viaggi precedenti nn son paragonabili all'emozione provata .felice di esser qui saluto voi Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto Ricardo [ Post made via Android ] Cita
Lucky Runner Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti….mi chiamo Oscar alias Lucky Runner, cercando itinerari America mi sono imbattuto nel vostro forum. Ho la passione per i viaggi e per l'arte. Perché Runner….? Non per le doti da corridore, ma per ricordare il mio ruolo svolto nell'ambito dei concerti musicali progressive. Ruolo abbandonato da tempo, ma sempre vivo nel cuore. Vabbè che altro dire? Troppo, forse, ma limitiamoci a questo….. Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto Oscar [ Post made via Android ] Cita
Marina80 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti! mi sono appena iscritta alla ricerca di info utili per l'organizzazione DEL VIAGGIO (perchè questo non è un viaggio qualsiasi) che intraprenderò quest'estate con mio marito, on the road lungo la mother road ROUTE 66 ... 23 giorni da Oschkosh (Winsconsin) 2 giorni per la passione di mio marito: il più importante Airshow del mondo e poi via lungo la route con doverose deviazioni (Monument valley, Antelope Canyon, Gran Canyon, Las Vegas e Death Valley) fino ad arrivare a L.A. con sosta di 2 giorni al Sequoia N.P. Come la vedete? luuuuunga di sicuro ... ma ne vale ogni km credo ... nei prossimi giorni mi dedico ad approfondita lettura del forum e dei vostri utilissimi consigli Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Marina80 ti consiglio di aprire un post nell'apposita sezione Itinerari C2C, Route66 e altri Stati, così riceverai tutti i consigli che vuoi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.