Vai al contenuto

the fear

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di the fear

  1. scusate ma sono poco pratico di queste cose se io vado in U.S.A. il mio iphone 4 con tim funziona ? so che per telefonare si spende tanto allora tutti comprano una scheda usa e getta di un operatore locale... se io non avessi bisogno di telefonare, ma solo di scambiare mail o messaggi su whatsapp, il mio telefono con operatore tim lo posso usare per queste due funzioni ?
  2. the fear

    Presentatevi!

    ciao sono the fear ho 27 anni sono modenese e faccio un lavoro autonomo, quindi purtroppo sono impegnato 7 giorni su 7 ho sempre adorato tutto quello che riguarda gli Stati uniti d'America, quando vedo i classici telefilm anni 80 90 impazzisco, e quando parlo con gente che vive in usa o ci ha fatto un viaggio, è come se entrassi in un altra dimensione .... tempo fa trovai dei documenti riguardanti lontani parenti di mia madre che si trasferirono in Oklahoma, quindi mi ero iscritto al forum "find a grave" per trovarne tracce, ma senza risultati.... spero di realizzare il sogno di farmi un bel viaggio e perchè no, magari di andarci pure a vivere !!!!!!!!!!!!!
  3. dalle mie parti fanno dei mercatini di antiquariato e c'è un tipo che dice che ogni tanto va in usa, prende targhe e altre cose che poi rivende in italia, ogni targa la vende a 10 euro, mi sembrano un po' carotte... una domanda a targheauto: scusa se sono curioso ed invadente, ma ti chiedo: quante targhe hai in tutto ? hai anche altre collezioni di oggetti americani ?
  4. scusatemi, chiedo un ulteriore cosa: qualcuno di voi è durante un viaggio si è mai spedito un pacco a casa sua ? mettiamo il caso che faccio un viaggio e mi compro tutte le targhe e degli stemmi di auto, poi mi faccio un bel pacco e me lo spedisco a casa al mio indirizzo, si può ? come funziona? è molto costoso ? perchè ho un amico che una volta all'anno ci va per lavoro, magari mi raccimola un po di roba poi me la faccio spedire ......
  5. ciao a tutti muoio dalla voglia di fare un viaggio negli USA ma causa motivi di lavoro devo sempre rimandare .... adoro tutto quello che è americano e mi piacerebbe avere una bella collezione di targhe americane ORIGINALI da appendere in garage per ora ne ho solo due (California e Arizona ) sapete se per caso se uno va in uno sfascia carrozze, magari dando qualche soldo al tipo che lo gestisce se si possono staccare le targhe dalle auto in demolizione per portarsele a casa ? o ci sono dei problemi ? mettiamo il caso che si possa, se ad esempio me ne porto via una ventina, poi come faccio a portarmele a casa? le posso mettere in valigia ? e quando passano al metal detector che succede ? scusate se la considerate una domanda sciocca ma per me vale tanto... purtroppo non so se mai riuscirò a realizzare il sogno di fare un viaggio ...... grazie mille !
  6. the fear

    Curiosità Targhe Usa

    ciao a tutti io colleziono targhe usa e vorrei sapere una cosa: se mi faccio un viaggio in usa e vado da uno sfascia carrozze, posso staccare le targhe o gli stemmi dalle auto e portarli a casa per la mia collezione ?
×
×
  • Crea Nuovo...