Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono Alessio e mi sono appena avvicinato al Vs. forum. E' geniale e penso sia veramente utile lo scambio di idee opinioni su viaggi. Certo che tutti quanti voi avete una "esperienza" pazzesca e provo "invidia" visto che siete così giramondo.

Sono classe 71 ho un figlio di 14 anni e dato che la mia mogliettina odia stare in volo per più di 3 ore tutti i viaggi oltreoceano li faccio solo con lui. Semplicemente fantastico.

Vi ringrazio per questo fantastico angolo di Cyberspazio dove possiamo apprendere molto e magari dare anche noi un piccolo contributo.

Saluti ed auguri di buon Natale - che sembra presto per dirlo ma ormai alle porte ;) a tutti staff admi moderatori e voi tutti.

Alessio

Inviato

buongiorno,

mi chiamo Giulio e da 3 anni per motivi di lavoro vivo in Austria (classe 79).

A Gennaio dovrei andare per 6 mesi in America, sempre per motivi di lavoro, all'universita del Tennessee a Knoxville.

sto cercando adesso di trovare un volo il piu' possibile conveniente per questo viaggio che un po' mi preoccupa...

ho trovato il vostro sito facendo una veloce ricerca su google....

Inviato

Salve a tutti ,

sono Antonio un nuovo iscritto e sto spulciando il vostro bel sito per raccogliere piu' informazioni possibili per il mio primo viaggio negli States ( costa est) in programma per l'anno prossimo .

complimenti per la miniera di informazioni !! : Smile :

Inviato

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, gruppo favoloso. A gennaio riportiamo x la terza volta negli usa x un mese. Destinazione S.Francisco e poi direzione Vancouver x poi rientrare nel Montane x Yellostone e di nuovo S.F. Cosa ne pensate? Ciao a tutti

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Stefano classe '82...

Mi piace molto viaggiare e amo il mare...

Non sono mai stato in Usa ma il prossimo Agosto spero di poterci andare (costi dei voli permettendo!! : Wink : ).

Mi piacerebbe visitare la parte West Usa con relativi parchi,credo di essere nel posto giusto!!!

Ciaoooooooo : Thumbup :

Inviato

Buonasera a tutti, mi chiamo Valentina e ho iniziato da poco ad appassionarmi agli USA e trovo il vostro blog davvero molto interessante..mi sta aiutando molto nell'organizzazione del prossimo viaggio in Florida e tiene anche compagnia perchè divertente ed interessante. Complimenti a tutti : Smile : sto imparando tantissime cose : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...