Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è difficile dare il benventuo uno ad uno, ogni giorno siete davvero in tanti a salire a bordo...ed è con immenso piacere che leggo entusiasmo e tanta passione in ognuno.

WELCOME UOTR FRIENDS!!!!

naturalmente sarà un piacere conoscervi di persona al raduno di ottobre. : Yahooo :

Inviato
Manco da un po' di giorni e trovo taaante nuove presentazioni : Yahooo :

Benvenuti a tutti!!! ^__^

..ma è possibile che siate tutti in partenza per gli States? : Love : me triste :cry:

non essere triste....sei in compagnia...anche per gli states sono posticipati al 2011.

:wink:

Non ho capito bene... cosa è stato posticipato al 2011? Mi incuriosisce la cosa :grin: eh eh

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea ho 32 anni e sono di Perugia.

Sto organizzando il mio primo otr negli states (20/25 giorni...), partendo da Chicago e via verso San Francisco...

Inutile dire che le informazione del forum sono a dir poco fondamentali per un newbie degli otr... : Thumbup :

A presto : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato
Manco da un po' di giorni e trovo taaante nuove presentazioni : Yahooo :

Benvenuti a tutti!!! ^__^

..ma è possibile che siate tutti in partenza per gli States? : Love : me triste :cry:

non essere triste....sei in compagnia...anche per gli states sono posticipati al 2011.

:wink:

Non ho capito bene... cosa è stato posticipato al 2011? Mi incuriosisce la cosa :grin: eh eh

:oops: il mio viaggio è stato spostato al 2011... : RedFace : nella fretta non composto la frase correttamente

Inviato
ah adesso ho capito^^ eheh, non ti preoccupare : Wink :

vabbè dai, ci andremo tutti prima o poi.. bisogna pazientare ancora un po' : Thumbup :

sarebbe stata la mia 4°volta consecutiva...beh...l'attesa è il prezzo della felicità...la prox volta sarà SUPER!!!!

Inviato

Ciao a tutti sono l'ultimo iscritto! : Chessygrin :

Partiamo io e la mia ragazza dall'11 al 26 Agosto e ci facciamo qualche giorno a NY per poi volare a LasVegas e girare con la macchina i vari parchi come Zion, Bryce, Page, Monumental Valley, Grand Canyon, Death Valley, Mammoth Lakes, Sequoia e poi Santa Cruz per andare a San Francisco!

Sono sicuro che mi sarà utilissimo questo forum! : Wink :

Inviato

benvenuto Walter! Anche noi speriamo che questo forum ti sia utilissimo! Se hai bisogno di info, non hai che da chiedere (nelle apposite sezioni).

E così, poi, ... potrai farci un "live" in diretta dagli Usa, dopodichè -al tuo rientro- inserire qui sul forum anche un tuo bel "diario di viaggio" completo di qualche fotina... :wink:

Inviato

Ciao a tutti,

siete un sito pieno di informazioni utilissime, specie per me che mi appresto a fare il mio primo "sbarco" negli states.

Sto organizzando, in tempi rapidissimi, quasi proibitivi, 15 giorni nei parchi nord-ovest e ... credo chiederò presto aiuto ...

Ciao

Marina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...