Snake Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Benvenuta concittadina! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Benvenuti Luca ed Emanuela [ Post made via Android ] Cita
Sonador Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao a tutti, sono Carlotta e l'estate prossima finalmente coronerò uno dei miei più grandi sogni: fare un viaggio negli USA. Spero di trovare in questo gruppo informazioni interessanti sui posti da visitare! Ciao! [ Post made via iPhone ] Cita
gtm Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao sono Giuseppe, sono stato negli stati uniti due volte (la prima a new York e la seconda a Las Vegas) e mi sono innamorato di questo paese stupendo. Leggere tutti i vostri diari mi fa viaggiare con la mente, certe volte è come essere li!!!! Spero di poter fare presto un nuovo viaggio, questa volta magari on the road. Ciao a tutti!! Cita
al3cs Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Benvenuti Emanuela, Carlotta e Giuseppe! Cita
claudia-10 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao a tutti! Sono Claudia e ho una grande passione per l'America, in cui sono già stata svariate volte! Condivido questa mia passione con mio fratello e mia figlia. Ho visitato NY, Miami e le isole Key, San Francisco e ho fatto un viaggio nell'est visitando Los Angeles, San Diego, Grand Canyon, lake Powell, Monument Valley, e i due parchi Bryce Canyon e Yosemite. La maggior parte di queste città (tranne NY e Miami) sono state visitate 20 anni fa in camper con amici e vorrei tornare a visitare questi luoghi con la famiglia. Sono convinta che questo forum mi possa aiutare tantissimo per la preparazione del mio prossimo viaggio in America nell'estate 2014 Cita
Melamax13 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao a tutti, siamo Melania e Massimo dalla provincia di Brescia, viaggiare è l'unica cosa che ci spinge ad alzarci la mattina.... Il 22 settembre partiamo per il nostro primo nostro viaggio negli USA dopo aver visitato altri continenti Faremo 15gg in automobile tra i parchi dell'Ovest. Leggerò con attenzione i vostri suggerimenti così come le varie guide visionate Ciao Cita
al3cs Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Benvenuti Claudia e Melania & Massimo Cita
wal3 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Walter , La Spezia 81 ... Primo viaggio in America ! Solitamente scelgo mete più fredde come Islanda Lapponia ecc ecc , quest'anno per cause di lavoro devo andare in ferie a metà settembre ( preferisco novembre dicembre ) Quindi..... Si va negli usa e iniziAmo con la zona più fresca :il glacier .... Arrivo a San Francisco e inizio a gironzolare ........ Ma dove di preciso ?...... Help me PLIS dal parco delle sequoie giganti(redwood) vorrei salire fino al glacier ma vorrei evitare Portland e siattle ( vorrei evitare le city) come 1 tappa per spezzare ho scelto jhon day fossil ( accetto consigli se c'è di meglio da vedere nel tragitto) seconda tappa potrebbe essere coaeur d'alene? se si cosa c'è da vedere di figo ???? [ Post made via iPad ] Cita
gatsu85 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Buonasera, ho scoperto questo forum oggi mentre cercavo notizie e info per il mio viaggio di nozze on the road in USA l'anno prossimo a fine luglio. Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi consiglieranno e aiuteranno fino alla partenza. Credo proprio che bazzicherò spesso da queste parti... Ciao a tutti! Cita
mimi1204 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Benvenuto gatsu85! [ Post made via iPad ] Cita
fraste Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Buongiorno mi chiamo Francesco e sono di Roma, ho 31 e quest'anno abbiamo deciso con la mia dolce metà di sposarci e indovinate un po? il nostro viaggio di nozze sarà nell' America dell'Ovest! California Utah Nevada...credo che con i vostri aiuti riusciremo a costruire un bel tour! Vi ringrazio gia da ora! Ciaooo!! Cita
daniela1984 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Buongiorno a tutti, ho sentito parlare di questo forum da un'amica e, siccome io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze, eccomi qua! Sono Daniela e non sono mai stata negli USA. Io e Alessandro ci sposeremo a dicembre ma abbiamo deciso di partire il mese successivo in quanto i costi sembrerebbero essere più alla portata. Noi avremmo a disposizione 17 giorni e, in 10, vorremmo fare S.Francisco, Las Vegas, Los Angeles. Le escursioni a cui siamo interessati sono: Diga di Hoover, Grand Canyon, Monument Valley, Death Valley, Yosemite. Il ragazzo che ci sta organizzando il viaggio però ci ha detto che, tranne la Death Valley, sono tutte escursioni infattibili perchè fa troppo freddo (?).....ora....sarà vero?? Spero voi possiate darmi qualche suggerimento! Grazie a tutti. Daniela Cita
Snake Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! Cita
Momyrompo Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Grazie! Ciao a tutti! Siamo Giuseppe e Monica e stiamo aspettando lo shuttle che ci porterà all'aeroporto di San Francisco per volare a Las Vegas! Da li poi inizieremo il ns viaggio Usa on the road! Speriamo bene!! :-D [ Post made via iPhone ] Cita
openhand Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Ciao a tutti!! Mi chiamo Claudia ed insieme al mio fidanzato partiremo per il ns viaggio di nozze il 5 ottobre e la meta scelta è un bel viaggio tra Los Angeles, Palm Springs, Scottsdale, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas. Staremo via in tutto 15 giorni. Non sara il ns primo viaggio negli USA, avendo avuto la fortuna di viverci per qualche anno tra il 2008 ed il 2011 ma non avevamo avuto la possibilita di visitare queste zone, quindi la ns scelta è stata davvero facile. Siamo alla ricerca di qualche dritta e sono certa che qui troveremo molte informazioni interessanti!! Un saluto a tutti Cita
al3cs Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Benvenuti Francesco, Daniela, Giuseppe & Monica e Claudia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.