cri86 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 benvenute Cristine : Chessygrin : sono in ritardo ma Grazie Cita
Sis Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 ciao ragazzi sono Silvia .. viaggiatrice appassionata di americhe .. che siano esse del nord del centro o del sud... per ora alla luce dei miei 25 anni appena compiuti di quelle fantastike zone ho fatto solo messico repubblica dominicana west coast e parchi piu' monument .. ed ora spero di riuscire ad organizzare per un bel east coast quest'anno! florida inclusa ( i caraibi sono sempre nel mio cuore ! ) Studentessa fino a qualche mese fa, ora sono lavoratrice e ... quindi obbligata a ferie estive agostane o in periodi tutt'altro che economici! ma... c'est la vie ! ciao ragazzi ! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Benvenuta Silvia [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Benvenuta Silvia [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Benvenuts Sis! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 un "big welcome" a tutte le new entries ! Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ciao a tutti.....complimemti per ilforum!!!! Spero possiate aiutarmi ad organizzare il mio viaggio di nozze!!! [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Benvenuto! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Benvenuto deltamike! [ Post made via Android ] Cita
im0dium Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono im0dium, scrivo dalla provincia di Bologna. Ho una smoderata passione per il viaggio, il nuovo, il punto di vista diverso. Ad oggi solo 2 occasioni negli States: California+nevada e Ny. A breve si prevede un ritorno alla grande in California...per questo ho scoperto il forum. Un saluto a tutti e....buona partenza a ciascuno!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 im0dium ciaoooooo [ Post made via iPhone ] Cita
argo2 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Hi folks! Mi scuso per la mia incapacitá e per la perdita di tempo che vi procuro. Sono Donatella di Milano, ero giá iscritta ma ho dimenticato la password, cosí da argo sono passata ad argo2 Stavo cercando di scaricare la vostra guida sulla route 66 e mi continua a dare errore, poi ho letto che bisognava presentarsi qui...here I am, again! Mi é saltato il viaggio di quest'anno e cosí mi devo "accontentare" (eheheh) di un ennesimo otr, se ancora riesco a trovare un volo decente per agosto. Grazie per la pazienza, ormai vi so quasi a memoria, ma corro a leggere ancora, sono sicura di trovare tutte le informazioni che mi servono. Ps. Vi ho giá detto che siete i migliori? [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Benvenuti Imodium e Donatella! ! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.