Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono Silvia .. viaggiatrice appassionata di americhe .. che siano esse del nord del centro o del sud... per ora alla luce dei miei 25 anni appena compiuti di quelle fantastike zone ho fatto solo messico repubblica dominicana west coast e parchi piu' monument .. ed ora spero di riuscire ad organizzare per un bel east coast quest'anno! florida inclusa ( i caraibi sono sempre nel mio cuore ! )

Studentessa fino a qualche mese fa, ora sono lavoratrice e ... quindi obbligata a ferie estive agostane o in periodi tutt'altro che economici! ma... c'est la vie ! ciao ragazzi ! :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao a tutti!

Sono im0dium, scrivo dalla provincia di Bologna.

Ho una smoderata passione per il viaggio, il nuovo, il punto di vista diverso.

Ad oggi solo 2 occasioni negli States: California+nevada e Ny.

A breve si prevede un ritorno alla grande in California...per questo ho scoperto il forum.

Un saluto a tutti e....buona partenza a ciascuno!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Hi folks! Mi scuso per la mia incapacitá e per la perdita di tempo che vi procuro. Sono Donatella di Milano, ero giá iscritta ma ho dimenticato la password, cosí da argo sono passata ad argo2 :)

Stavo cercando di scaricare la vostra guida sulla route 66 e mi continua a dare errore, poi ho letto che bisognava presentarsi qui...here I am, again! Mi é saltato il viaggio di quest'anno e cosí mi devo "accontentare" (eheheh) di un ennesimo otr, se ancora riesco a trovare un volo decente per agosto. Grazie per la pazienza, ormai vi so quasi a memoria, ma corro a leggere ancora, sono sicura di trovare tutte le informazioni che mi servono.

Ps. Vi ho giá detto che siete i migliori?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...