Pomodorina Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Benvenuti a tutti ragazzi!! Voglio dare un particolare benvenuto a Iaia1980 che ho già incontrato su Fb!! Vedrai quante informazioni troverete qui!! : Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 un grande benvenuto a tutti i nuovi amici di uotr Cita
Iaia1980 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Iaia1980 grazieeeeeeeeee!!!!!! davvero complimenti le guide sono stratosferiche!! Cita
Iaia1980 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 grazie !!!!!! Benvenuti a tutti ragazzi!!Voglio dare un particolare benvenuto a Iaia1980 che ho già incontrato su Fb!! Vedrai quante informazioni troverete qui!! : Cita
Reietto Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ciao a tutti sono un amante degli States ma per vari motivi ci sono stato solo due volte. Mi sono iscritto qui perchè ad agosto sarà la mia/nostra seconda volta a NY. Non vedo l'ora. Cita
Kate1984 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ciao reietto! Welcome! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 benvenuto reietto, il tuo nick non mi è nuovo Cita
chiararts Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ho "obbligato" io Reietto ad iscriversi Siamo amici di vecchia data! Benvenuto Cris!!! Cita
garcilla75 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ciao a tutti sono Roberta, 38 anni ed una passione per gli Usa da quando sono bambina. Il mio sogno si è già realizzato ben 2 volte infatti nel primo viaggio ho visitato NY e la costa californiana, nel secondo ho fatto un bellissimo loop nei parchi dell'Ovest e credo sia il posto più bello del mondo...poi ognuno ha i suoi gusti! Per quest'anno ho deciso di visitare la costa del New England e sono in procinto di creare un itinerario. A tal proposito ho aperto un nuovo post dove chiedo il vostro prezioso aiuto su qualsiasi consiglio vi venga in mente. Sono felice che esista una comunità cosi numerosa di italiani amanti degli States. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.