Vai al contenuto

garcilla75

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su garcilla75

Obiettivi di garcilla75

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. garcilla75

    Telefonate

    Ciao, mi sapete dire come mai dal mio cellulare che uso per chiamare in Italia ed inviare sms non sono riuscita a telefonare al numero verde della Alamo. Mi preoccupa la cosa in quanto fossi stata veramente in emergenza cosa potevo fare? I segnali di fumo non li so fare! Grazie a tutti. [ Post made via Android ]
  2. Grazie, sempre veloce e preciso! [ Post made via Android ]
  3. Ciao ragazzi. Finalmente tra poco si parte. Volevo chiedere a voi esperti consiglio sul mio noleggio,in particolare sulle coperture assicurative che mi hanno fornito. Il noleggio auto l'ho fatto con rentalcars.com con fornitore Alamo Mi viene fornito km illimitato,CDW,TP,assicurazione responsabilità civile,SLI,UMP. rentalcars.com mi dice che ho franchigia zero ma che non copre ogni tipo di danno subito durante il noleggio. Voi potete dirmi se sono tranquilla o devo stipulare altre polizze sul posto? Grazie per l'aiuto. Roberta
  4. Grazie a tutti...continuate così. Io ora sono in procinto di tirare giù un itinerario...
  5. Ciao e scusate non sapevo di quel post sulle presentazioni. Grazie per i link dei diari anche se credo di averli già letti tutti riproverò a sfogliarli. In ogni caso qualsiasi cosa venga in mente come aiuto o dritta è ben accetta.
  6. garcilla75

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Roberta, 38 anni ed una passione per gli Usa da quando sono bambina. Il mio sogno si è già realizzato ben 2 volte infatti nel primo viaggio ho visitato NY e la costa californiana, nel secondo ho fatto un bellissimo loop nei parchi dell'Ovest e credo sia il posto più bello del mondo...poi ognuno ha i suoi gusti! Per quest'anno ho deciso di visitare la costa del New England e sono in procinto di creare un itinerario. A tal proposito ho aperto un nuovo post dove chiedo il vostro prezioso aiuto su qualsiasi consiglio vi venga in mente. Sono felice che esista una comunità cosi numerosa di italiani amanti degli States.
  7. Ciao a tutti, le prime due settimane di agosto sarò nel new england ed avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per un itinerario. Dato che vorrei prenotare tutti gli alberghi da casa per tranquillità devo capire bene quanti posti riesco a visitare in un giorno ed è qui che entrate in scena voi con le vostre esperienze. Ho già il volo e l'albergo per 3 notti a Boston. In linea di massima vorrei visitare Newport e Newbedford,poi Cape Cod e se riesco fare l'isola di Nantuket.In seguito proseguire per il Maine visitando le cittadine e vedendo più fari possibile fino ad arrivare all'Acadia N.P. Ho già letto parecchi diari sul web ma vorrei sapere le vostre esperienze per quanto riguardo il traffico,la percorrenza delle strade e stradine varie da affrontare, il caos nelle spiagge anche se non sono interessata a vita di mare, così da poter pianificare giorno per giorno il mio itinerario. Ringrazio tutti coloro mi daranno consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...