Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi!

Visto che mi sono iscritto nel 2009 ma non sono mai stato attivo sul forum mi presento!

Sono Geppo (Andrea) ho 41 anni , una moglie che condivide con me la passione per i viaggi ed un bel bimbino di 4 anni e mezzo, diversamente bianco : Chessygrin : , che abbiamo adottato in Mali e che proprio nel 2009 è entrato a far parte della nostra famiglia e che quest'anno porteremo per la prima volta negli States!

A proposito, nel 2001 visitammo per la prima volta gli Usa, il viaggio di nozze doveva comprendere anche NY, oltre all'ovest, poi a settembre ci fu l'attentato, noi decidemmo comunque di partire, impossibilitati ad atterrare nella grande mela fecimo una promessa. Tornare al più presto, non vi è arma migliore che rispondere al terrore con la "normalità"

E cosi fu

Questo il nostro curriculum viaggi (Usa), fatto di rinunce durante l'anno per racimolare i soldini per poter partire!

2001 - Viaggio di Nozze Usa (Arizona, Utah, Nevada, California)

2003 - Pasqua a Ny

2004 - Agosto a NY

2005 - Capodanno a NY

2007 - Agosto West Usa (Arizona, Utah, Colorado, New Mexico, Wyoming)

2008 - Agosto East Usa (Tennessee, North e South Carolina, Florida, Key west)

2009 - Agosto East Usa (New Hampshire, Maine, Vermont, Stato di New york, Rode Island)

e dopo tre anni di (splendido) purgatorio nelle Marche

2013 - Agosto North West (Colorado, Utah, Wyoming, North Dakota)

Ciaoooooooo

Inviato

Ciao a tutti, sono Maria e ho 29 anni.

Io e mio marito adoriamo viaggiare e ogni estate, festa o "ponte" è un occasione per visitare nuovi (o anche vecchi) posti.

Io sono già stata negli USA una volta: 5 giorni a NY mentre mio marito è un "veterano" e l'ha girata parecchio.

Questa estate ci siamo decisi per la tanto agognata west coast che rimandavamo sempre per riuscire a racimolare più giorni di ferie..

Sono certa che troverò preziosi consigli sul vostro forum.

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Ale, ho 34 anni e adoro viaggiare... Ma soprattutto adoro gli USA!!!

L'anno scorso in occasione del viaggio di nozze io e mio marito siamo stati a new york e nel sud della Florida, prp in questo periodo! Bei ricordi... Quest'estate torneremo x qualche giorno a new york e poi andremo due settimane nella costa ovest! Inutile dire che nn vedo l'ora!!! Avrò bisogno di un sacco di consigli e questo forum mi sarà di sicuro molto utile!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...