Geppo32 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Eccomi! Visto che mi sono iscritto nel 2009 ma non sono mai stato attivo sul forum mi presento! Sono Geppo (Andrea) ho 41 anni , una moglie che condivide con me la passione per i viaggi ed un bel bimbino di 4 anni e mezzo, diversamente bianco , che abbiamo adottato in Mali e che proprio nel 2009 è entrato a far parte della nostra famiglia e che quest'anno porteremo per la prima volta negli States! A proposito, nel 2001 visitammo per la prima volta gli Usa, il viaggio di nozze doveva comprendere anche NY, oltre all'ovest, poi a settembre ci fu l'attentato, noi decidemmo comunque di partire, impossibilitati ad atterrare nella grande mela fecimo una promessa. Tornare al più presto, non vi è arma migliore che rispondere al terrore con la "normalità" E cosi fu Questo il nostro curriculum viaggi (Usa), fatto di rinunce durante l'anno per racimolare i soldini per poter partire! 2001 - Viaggio di Nozze Usa (Arizona, Utah, Nevada, California) 2003 - Pasqua a Ny 2004 - Agosto a NY 2005 - Capodanno a NY 2007 - Agosto West Usa (Arizona, Utah, Colorado, New Mexico, Wyoming) 2008 - Agosto East Usa (Tennessee, North e South Carolina, Florida, Key west) 2009 - Agosto East Usa (New Hampshire, Maine, Vermont, Stato di New york, Rode Island) e dopo tre anni di (splendido) purgatorio nelle Marche 2013 - Agosto North West (Colorado, Utah, Wyoming, North Dakota) Ciaoooooooo Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Benvenuto Andrea!! [ Post made via iPad ] Cita
000mary Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono Maria e ho 29 anni. Io e mio marito adoriamo viaggiare e ogni estate, festa o "ponte" è un occasione per visitare nuovi (o anche vecchi) posti. Io sono già stata negli USA una volta: 5 giorni a NY mentre mio marito è un "veterano" e l'ha girata parecchio. Questa estate ci siamo decisi per la tanto agognata west coast che rimandavamo sempre per riuscire a racimolare più giorni di ferie.. Sono certa che troverò preziosi consigli sul vostro forum. Cita
aurora82 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ciao sono aurora, spero di poter trovare dei consigli interessanti e di poterne scambiare al mio ritorno dai usa Cita
stellina10 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ciao a tutti! Sono Ale, ho 34 anni e adoro viaggiare... Ma soprattutto adoro gli USA!!! L'anno scorso in occasione del viaggio di nozze io e mio marito siamo stati a new york e nel sud della Florida, prp in questo periodo! Bei ricordi... Quest'estate torneremo x qualche giorno a new york e poi andremo due settimane nella costa ovest! Inutile dire che nn vedo l'ora!!! Avrò bisogno di un sacco di consigli e questo forum mi sarà di sicuro molto utile! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.