Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Federico e per gli amici Rede. Grazie a qualche lettura del vostro forum, ho prenotato un volo per gli stati uniti (WEST) per agosto 2013...a breve vorrei postare il mio itinerario e vi ringrazio già anticipatamente per i preziosi suggerimenti che mi darete. A presto!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Pierpaolo e vorrei ringraziarvi per i tanti e preziosi consigli trovati sul vostro forum. Mi sono iscritto circa un anno fa perché finalmente mi ero deciso a visitare gli Stati Uniti ma non avevo ancora le idee ben chiare e ho rimandato tutto al 2013. Cosi per Natale io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci per agosto 2013 una bella vacanza nella West Coast. Presto posterò una bozza del mio itinerario sperando di trovare consigli e dritte da viaggiatori sicuramente più esperti di me.

Un saluto e un buon weekend!

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Cristian e sto organizzando un viaggetto con mi amoglie in America.

Per fortuna ho scoperto questo utilissimo!!!!!!!!!!!!!!!! sito che mi ha aiutato a pianificare, organizzare e prenotare ormai il 95% di tutto il tragitto.

: WohoW :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Ciao,

eccomi qua, sono Lemon e come tutti voi sono innamorata degli States : Groupwave :

Questi sono i miei viaggi negli USA:

2007 - Los Angeles, Grand Canyon, Mesa Verde, Canyon de Chelly, Monument Valley, Yosemite, Arches, Las Vegas, Death Valley, Sequoia NP, San Francisco

2008 - New York, Niagara, Washington, Orlando, Miami, Everglades, Key West (con annesso uragano)

2011 - Denver, Rocky Mountains, Custer State Park, Mt. Rushmore, Devil's Tower, Badlands, Cheyenne, Cody, Yellowstone, Grand Teton, Salt Lake City, Canyonlands, Arches, Dead Horse Point, Denver

Quest'anno mi appronto a fare il mio quarto trip negli USA in agosto. Attualmente ho due itinerari in mente, ma non so ancora quale scegliere: o New England oppure Stati del Sud. Prenderò spunto sicuramente dai vostri diari di viaggio e comunque i vostri consigli sono ovviamente ben accetti.

See you!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Alessandro ho 41 anni, con la mia famiglia (2 bambini), sono due anni che giriamo gli USA. Due anni fa la zona Nord est partendo da Chicago e arrivando a Boston, l'anno scorso Florida e quest'anno volevamo fare il classico giro California.

Spero di trovare spunti validi per poter organizzare un buon tour.

Alessandro

Inviato

Buongiorno,

Sono Phik, parto da Udine, e mi presento qui per poter ottenere interessanti informazioni sul viaggio che sto programmando con la mia famiglia: new york e altro, per 13 giorni, da fine giugno.

Intanto leggo, ma prometto che presto aprirò un thread di richiesta informazioni sugli spostamenti nell'east coast.

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...