Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Andrea da Cremona : Blink : Questo forum mi è stato consigliato da due miei amici che la scorsa estate hanno fatto un tour dei parchi del West prendendo molti spunti proprio da qui! Visto che vorrei intraprenderlo anche io spero di essere nel posto giusto : Chessygrin : Adesso darò un'occhiata ai tanti diari che proponete : Wink :

Inviato

Ad agosto 2013 vado con la famiglia in Usa e siamo in 4. Atterriamo a Chicago e ripartiamo da Los Angeles. Abbiamo 22 giorni a disposizione. Vorrei vedere Chicago e da li andare a Seattle e Vancouver per poi scendere a Portland e San Francisco e poi L.A.. Prendo una macchina o un camper?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao, benvenuto e buon natale. Ti invito ad aprire un topic nella sezione itinerari coast to coast. Così ad occhio però hai messo troppa carne al fuoco per tre settimane

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti mi presento, sono Andrea ho 23 anni e sono di Bari

Mi sono inscritto tempo fa su questo splendido ed utilissimo forum ma solo ora ho la possibilità di farvi qualche domanda e chiedere consigli sul mio primo (e spero di una lunga serie : Chessygrin : ) viaggio negli USA : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...