acfraine Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Benvenuto pierre [ Post made via Android ] Cita
Vincenzodascola Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Anch'io ho trovato questo sito googlelando ed anch'io vorrei organizzare il viaggio di nozze negli usa! Mi piacerebbe trovare un tour organizzato non troppo costoso (budget max: 5000 euro) per visitare la California. [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Welcome Vincenzo [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Benvenuto Vincenzo [ Post made via Android ] Cita
micuzz Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Come consigliato da dariuz mi presento mi chiamo Michela, 28 anni , abito a Senigallia (Ancona). Finora un solo viaggio all'attivo negli States, sono stata a NY+Niagara Falls+Washington+Boston nel 2009, ma non è stato un vero e proprio On the road in quanto soggiornavamo a NY e ci spostavamo con Greyhound E' da parecchio che leggo i vostri diari, devo dire che questo forum allieta molto le mie giornate lavorative Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.