Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono Vanessa e a ottobre 2013 io e la mia amica Cecilia faremo il nostro primo viaggio negli States .. vorrei sapere qual' è secondo voi il periodo migliore per prenotare il volo per NY, noi partiamo da Roma ...

Inviato

salve a tutti!

sono capitato qui per caso,perchè voglio fare un viaggio in USA ma in moto,e visto che non ho molta padronanza della lingua mi volevo affidare a qualcuno!

per ora ho trovato un paio di siti(agenzie)che offrono questo tipo di viaggi....e cercando referenze a riguardo ho trovato voi!

non so se posso scrivere gli indirizzi dei siti....non vorrei violare qualche regola del forum....cmq spulcerò il forum per cercare info utili al mio viaggio che sarà ad Agosto!!

un saluto a tutti!!!

Alessio

Inviato

Ciao a tutti sono Gerardo e posto da Napoli...per il 2013 sto pianificando insieme alla mia consorte ed alle figlie di fare un coast to coast negli states in camper (ovviamente noleggiato li)...

Spero di attingere quante più inofrmazioni e possibile dal Vs. forum...

A presto

P.s. Quest'anno ho iscritto me e mia moglie alla lotteria per la carta verde (DV Lottery) hai vosto mai.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...