Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Raffaele alias Bingo sono in pensione da due anni , a giugno ho fatto un tour nel west, ora vorrei provare a programmarmi un on the road , sono nel sito giusto per essere aiutato ed avere dei consigli? ciao . : hands :

Inviato

come quando si entra in una casa di persone nuove mi sembra giusto chiedere permesso e presentarmi brevemente : Smile :

mi chiamo Michele, conosciuto da tutti come Barba, vivo in provincia di Pesaro Urbino e dopo il primo viaggio negli states (sud-ovest, agosto 2012) mi sto appassionando a queste terre ed ai vari meravigliosi parchi naturali.

Sono capitato sul vostro forum cercando informazioni per un futuro (finanze permettendo...) viaggio nella parte nord-ovest.

Un saluto a tutti gli iscritti ed un grazie a chi ha messo in piedi questo utile forum : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...