Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Complimenti a tutti i membri per la fantastica comunity che avete creato creata:

Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e quest'estate coronerò un mio grande sogno!

Una vacanza on the road negli States!

Aiutatemi a costruirlo!!! : WohoW :

Inviato

Ciao sono Luca, 37 anni, sempre di corsa, nel vero senso della parola, amo correre anche se un fastidioso dolore al ginocchio mi sta tenendo fermo da qualche settimana : Sad : .

La mia "sweet half : Love : " ed io abbiamo in mano i biglietti aerei per uno stupendo agosto fra i parchi dell'Ovest : Yahooo : , vulcano permettendo :evil: , motivo per cui ora siamo qui.

Nei prossimi giorni vorremmo pubblicare la bozza del nostro itinerario per avere consigli di ogni sorta.

Grazie per la possibilità che ci date, a fra poco.

Inviato

OOOPS!

Sono ancora Serena e mi sono accorta che le richieste di consigli devo scriverle altrove... : Eeek :

Perdonatemi, sono in carenza di zuccheri e non ho ancora fatto pausa pranzo... : WohoW :

Allora per rimediare vi racconto un pò di me... Farò 30 anni proprio negli USA, per questo vorrei che questo viaggio fosse speciale!!!

Abito a Milano, Luca invece è piemontese e per questo avere 3 settimane da passare insieme per noi è un grosso traguardo!

Ho sempre amato viaggiare, e come dicevo prima, ho scelto per anni Avventure nel Mondo perchè mi permetteva di viaggiare anche da sola e conoscere nuovi amici, ma quest'anno mi cimento nell'organizzazione di un super-viaggio tutto mio!! (e di Luca!)

Non vedo l'ora di cominciare, e sul vostro blog c'è tantissimo da leggere!! Fantastico!! : Bash :

A prestissimo allora, magari già stasera!

Sere

Inviato

Ciao a tutti, sono Massimiliano, 27 anni, ad agosto tornerò ancora sulla mia amata west coast. Ci ho anche vissuto unanno, forse il più bello della mia vita. E uno dei miei progetti è quello di tornarci in pianta stabile. Intanto mi godo i viaggi di piacere, un domani chissà...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...