dariuz Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao e benvenuto! (ho unito il tuo messaggio a quelli già esistenti ) Cita
EleEnri232010 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao Francesco... Benvenuto [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 benvenuto Cristian, Andrea e Francesco Cita
Annarella Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Anna e vivo a Napoli. Da sempre gli USA sono un sogno per me! Nel 2013 io ed il mio fidanzato ci sposeremo e vorremmo organizzare un bel viaggio on the road negli USA, appunto. Ci piacerebbe partire da New York per poi arrivare a Los Angeles, percorrendo il centro degli USA, le riserve Indiane, i meravigliosi parchi nazionali, assistendo ai meravigliosi panorami mozzafiato! Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi delle tappe particolari? Confido nella vostra esperienza! Grazie mille in anticipo!! Cita
EleEnri232010 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao Anna benvenuta [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Benvenuta Anna;) [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Benvenuta Anna [ Post made via Android ] Cita
valdoma Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao sono Matteo, spero che questa vostra fiorente comunità mi potrà essere d'aiuto nell'organizzazione del mio viaggio nel west Usa dell'anno prossimo! Grazie in anticipo a tutti, e ora mi fiondo nei vari forum del sito. Matteo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.