sara_83 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ciao a tutti! Mi presento (sono nel posto giusto, no?): mi chiamo Sara, ho 29 anni e sono una traduttrice. In teoria, perché in pratica faccio altri mille lavori per poter sbarcare il lunario! Vivo con il mio fidanzato di una vita, Alessio e insieme stiamo programmando un viaggio negli States per la prossima estate. Io c'ero già stata nel lontano 2000 in vacanza-studio, per l'esattezza mi trovavo in California, a due ore di auto da SF. Bella esperienza! Il nostro progetto inizialmente era quello di fare il coast-to-coast, in modo da poter vedere un po' di tutto, ma pensandoci meglio, forse sarebbe più saggio dividere il viaggio in due zone: Est e Ovest. Avrò modo di leggere i vostri preziosi consigli qui e lì sul forum! Vi ringraziamo (anche Alessio, ovviamente) tutti in anticipo per l'aiuto che ci saprete dare! A presto! Sara Cita
acfraine Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Benvenuta sara [ Post made via Android ] Cita
ziojoe Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ciao, mi chiamo luca, ho 35 anni, vivo a Rimini. é gia un paio di settimane che leggo il forum ma non mi ero mai presentato. Ho letto tante cose sul sito, che mi sono state utili, spero che mi possiate aiutare a togliermi i miei dubbi. ciao..... Cita
martaandrea Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Benvenuti Macio Family, Gaetano, Sara e Luca!!! Cita
al3cs Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Un grandissimo benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! Cita
sara80 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Benvenuto Luca.... Rimini Cita
Ferdero Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ciao a tutti,sono Evelina da Roma, sposata con Roberto e con una bimba. Dopo un periodo di stop ( nascita della nostra bambina Sofia : inlove : ) abbiamo ripreso la nostra grande passione viaggiare e parlare di viaggi.... ciao ragazzi benvenuti e auguri!!!! Cita
mancio family Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 ciao ragazzi benvenuti e auguri!!!! Grazie Fede !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.