Barby79 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 benvenuto eugenio :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Bi_Bi Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 giacopiu, al3cs, Barby79, Simobiancoblu, criscorpione e dariuz grazie x l'accoglienza! :-) [ Post made via iPhone ] Cita
martaandrea Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Benvenuti Barbara ed Eugenio!!! Cita
adri57 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ciao a tutti, prefersico essere conosciuta come Adri, sono inglese ma abito in Italia da tanti anni. Sono sposata ed ho una figlia di 15 anni. Siamo andati negli Stati Uniti per la prima volta l'anno scorso: 17 giorni con macchina a noleggio da LA a San Francisco passando per il "triangolo" del sud-ovest, Phoenix, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Las Vegas, Yosemite, Monterey e SF. Non vediamo l'ora di tornare il prossimo anno per fare la Route 66! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Benvenuta Adri [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Benvenuta Adri [ Post made via iPad ] Cita
Meredith84 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ciao a tutti o meglio..Hi everybody!!! Spero di scrivere nella sezione giusta...sono appena iscritta, mi chiamo Monica ho 28 anni e scrivo da Parma..anche se il mio cuore, come molti di voi da quel che ho capito, l'ho lasciato negli States!! Il mio sogno più grande sarebbe di poter fare la Coast to coast e dedicare due settimane solo per la Big Apple, ma per ora dato che al momento sono pure disoccupata mi sono dovuta "limitare" a visitare la Florida in due viaggi, grazie all'appoggio di un parente ormai anziano a Fort Lauderdale Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Benvenuta Monica [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 benvenuta Monica :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.