SaRahMiRNe Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ciiiiaooo Suuuusii! Benvenuta/bentornata!! =) Cita
KlaSan Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ben ritrovata Susi! Però anche l'avatar "imposto" è bellissimo no? Cita
Chica Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ciao e benritrovata Susi!! direi che l'avatar "imposto " è veramente simpatico Cita
susi Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Su questo non c'è alcun dubbio !Bellissimo basta che non mi sgridate,sono un pò impedita con la parte tecnologica,ma migliorerò(forse...) Cita
elleci Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 sono un pò impedita con la parte tecnologica allora, qui, sei in ottima compagnia!!! benvenuta susi!! Cita
cicci Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Susy non in ottima...ottimissima compagnia! e cmq se vuoi ripetizioni riguardo lavatar....evitami cicci Cita
Brooklyn Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 benvenutissima anche da parte mia e mi unisco al gruppo degli "impediti con la tecnologia" ( devo ancora capire come inserire le immagini :? ) ciao Vale!! Cita
Gil81 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Susi come ti capisco, ci sono cascata anche io l'anno scorso Quest'anno però grazie anche al forum ho organizzato tutto a modo mio!! Benvenuta a bordo!!!! Cita
SaRahMiRNe Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 ( devo ancora capire come inserire le immagini :? ) ..anche io.. avevo imparato.. ma ora non riesco più! Come si dice.. mal comune, mezzo gaudio! =) Cita
Brooklyn Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 ( devo ancora capire come inserire le immagini :? ) ..anche io.. avevo imparato.. ma ora non riesco più! Come si dice.. mal comune, mezzo gaudio! =) ...ecco....siamo in due :? ciaoooo Sarah Vale! Cita
carmen71 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Ben arrivata Susi. 5 viaggi negli states sono un bel patrimonio, che sicuramente darà buoni frutti su UOTR. per la tecnologia...beh...io direi che c'è un bel triangolo FE-BO-VR!!!! Pure io sono "rinco"con tutte queste cose ma i nostri "ragazzi" sono davvero eccellenti e ci danno tutte le istruzioni del caso. ciao Cita
cri75 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 bentornata Susi... ragazze non buttiamoci giù x la nostra mancanza di tecnologia... anche noi dobbiamo avere un difetto altrimenti sapete che noia sarebbe la perfezione???!!! Cita
susi Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Grazie ragazzi per l'ottima accoglienza!Sono un pò di coccio ma non demordo non voglio mica darla vinta a voi maschietti Cita
Chica Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Non ti preoccupare sei in buona compagnia per la tecnologia... me compresa Cita
NicolaLaura Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Ciao Eccoci anche qua. Siamo quelli dei campeggi. Dopo avervi cercato per un pò vi abbiamo ritrovati.... potevate anche avvisare che c'era questo nuovo forum.... Speriamo di poter arrichire anche noi questo forum con le nostre (anche se poche) avventure.... Bye. Nicola & Laura Come na fameja! Cita
KlaSan Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Dopo avervi cercato per un pò vi abbiamo ritrovati.... potevate anche avvisare che c'era questo nuovo forum.... Purtroppo non c'è stata data la possibilità di farlo...e non aggiungo altro... Sono contento che ci abbiate trovato, bentornati! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.