Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

mi chiamo Giulia da Milano e sono una superappassionata degli USA.

Finalmente è arrivato il mio momento di viaggio nel selvaggio Texas.

Fra poco partirò e toccherò le città di Houston-Galveston-San Antonio-El Paso.

Volevo chiedere se qualcuno ha consigli da darmi su siti internet o posti che meritano di essere visti in una della città che visiterò.

In particolare mi piacerebbe sapere se c'è qualche località in puro stile Old Wild West compresa nel mio percorso.

Grazie!!!

Inviato

ciao a tutti! sono Francesca, ho 23 anni, sono di un paese in provincia di Como ma vivo a Milano.

Studio legge alla Cattolica di Milano, sono una barlady, una motociclista e una soccorritrice 118.

La mia passione per l'America esiste da sempre..sono una di quelle persone che insegue il "sogno americano"..!

Quest'anno è la mia prima volta negli states..ho grandi aspettative..non vedo l'ora di partire!!!

Inviato

Ciaoo! mi chiamo Biagio ho 18 anni e questa estate, ad agosto avrò l'opportunità per la prima volta di andare negli usa! Ho già tutto pronto passaporto, Esta ecc e varie procedure burocratiche, mi mancano solo degli adattatori per le prese elettriche ed è fatta. Spero di poter condividere con voi la mia esperienza a New York, Baltimora, Philadelphia e Washington! tutto in due settimane xD complimenti per il sito, lo trovo davvero utile ^^

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...