Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, sono Riccardo, 44 anni, per motivi di studio e lavoro ho girovagato durante 10-15 anni per tutta l'Europa, sono romagnolo pero vivo da 5 anni a Madrid, sto pianificando un viaggio in California per il prossimo fine Settembre inizio Ottobre 2012, ho amici che lavorano a SF, sarà il mio primo viaggio negli USA, ..quel che ancora non riesco a capire/quantificare é il costo dell'ALLOGGIO, B&B o Motel, per circa 14gg ed il costo di un'AUTO A NOLEGGIO (ho sentito dire che le RENT A CAR locali sono più economiche delle solite Hertz, Avis, etc .. sarà vero??) considerando che mi muoverò su tutta la California saltando da una città all'altra e magari sconfinando in Nevada ed altri stati adiacenti. Viaggerò solo. Qualsiasi suggerimento, dritta e commento é più che gradito!!

GRAZIE

Inviato

Ciao a tutti sono Andrea, ho 27 anni e vivo a Padova. Professione ing. Civile e amo viaggiare..

Quest'estate con 4 amici andrò in on-the-road in California.. S.francisco/bigsur/LA/SanDiego/LasVegas/GrandCanyon !! Sono stato a gennaio 2011 a new York l'America mi ha colpito nel cuore!

Sono meravigliato dal vostro forum, lo sto scrutando in lungo e in largo e quando torneró spero anch'io di potervi essere utile..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti sono cristian 28 anni dalle marche , appassionato di auto e moto americane e dell'america in generale, il 28/07/2012 mi sposerò e finalmente insieme alla mia fotura moglie andremo in America a coronare il NS. sogno di sempre.SAlve a tutti ragazzi : hands :

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Antonio appassionato di viaggi e di fotografia. Ad Agosto partiamo per gli Stati uniti (NY New England) e Canada, siamo già stati in America nel 2007 (California, Arizona, Utah e Nevada), con qualcuno di voi ci conosciamo già, ci siamo incontrati ad un raduno a san Giovanni in Persiceto insieme a mia moglie Idanna e il piccolo Lorenzo.

Saluti tutti.

Antonio

Inviato

Ciao!!

Sono Giulia, classe 73 come molti ho letto (bell'annata eh???).

Ad agosto parto con il mio fidanzato per gli States. E' la seconda volta che andiamo in America, ma la prima siamo stati a NY, per cui... tutt'altra vacanza!

Stavolta faremo la costa west (San Francisco e i parchi) per finire gli ultimi giorni di vacanza nuovamente a New York... visto che siamo rimasti letteralmente estasiati la scorsa volta!

Inutile dirvi che sto contando i giorni che mancano alla partenza!!!

Baci a tuttiiiii

Giulia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...