Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

sono in partenza per un viaggio di tre settimane tra le strade della California e dell' Arizona con il resto della famiglia al seguito.

Diciamo che questa è la mia prima volta on the road in USA. Le precendenti esperienze (due settimane

per esperienza) tutte vissute a NYC. Ho scoperto questo sito per caso e tra tutti quelli visitati l'ho trovato

quello che mia ha dato le migliori informazioni.

grazie per ora. ci aggiorniamo a fine giugno.

logiovane

Ospite anonimo
Inviato

Benvenuto logiovane :)

E buon viaggio!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti, mi sono presentato erroneamente nella sezione Voli, ma ora eccomi qui. Sarò un nuovo viaggiatore verso gli States nel prossimo autunno ed è un po' di tempo che sono iscritto al forum, davvero ben fatto e clamorosamente utile!! Spero di essere il più attivo possibile, per il momento alla ricerca di consigli, sperando di diventare più esperto di viaggio in USA!

Ciao!!! : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti! mi chiamo Veronica e sono nuova del forum, appena iscritta!

Sono di Brescia e l'anno prossimo convolerò a nozze col mio amore mattacchione, Alessandro. Stavo cercando informazioni per un possibile viaggio di nozze negli States, che sogno da quando ero veramente piccola, ed eccomi approdata qui e son sicura che troveremo preziosi consigli visto che cmq anche dopo il viaggio di nozze, se avremo possibilità, ci piacerebbe poter esplorare il continente americano in lungo e in largo! : Chessygrin : quindi preparatevi che arriverò con un sacco di domande!! : Wink : ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Inviato

Ciao a tutti! Io sono Luca, nuovo frequentatore del forum, anche io in trepidante attesa del viaggio di nozze che mi porterà sulle tracce di molti di voi! Sono un lettore assiduo da qualche mese, leggendo e spulciando sono riuscito a scoprire cose che non avrei mai saputo e che sicuramente mi sarei perso per la strada di questo splendido on the road....quindi un saluto a tutti ma soprattutto un calorosissimo GRAZIE per l'aiuto e perchè sono sicuro che il vostro supporto renderà il nostro viaggio più bello! : WohoW :