al3cs Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Benvenuti Laura e Pino Pino, perché non ci racconti qualcosa di Detroit? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Benvenuto pino [ Post made via Android ] Cita
elenai Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Ciao a tutti benvenuti!!! [ Post made via iPhone ] Cita
EleEnri232010 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti.. Cita
logiovane Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 ciao a tutti sono in partenza per un viaggio di tre settimane tra le strade della California e dell' Arizona con il resto della famiglia al seguito. Diciamo che questa è la mia prima volta on the road in USA. Le precendenti esperienze (due settimane per esperienza) tutte vissute a NYC. Ho scoperto questo sito per caso e tra tutti quelli visitati l'ho trovato quello che mia ha dato le migliori informazioni. grazie per ora. ci aggiorniamo a fine giugno. logiovane Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Benvenuto logiovane E buon viaggio! [ Post made via Android ] Cita
marcom984 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi sono presentato erroneamente nella sezione Voli, ma ora eccomi qui. Sarò un nuovo viaggiatore verso gli States nel prossimo autunno ed è un po' di tempo che sono iscritto al forum, davvero ben fatto e clamorosamente utile!! Spero di essere il più attivo possibile, per il momento alla ricerca di consigli, sperando di diventare più esperto di viaggio in USA! Ciao!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.